Attenzione: Sui WE aumentando il rinculo(otturatore in acciaio e recoil kit) c'è il rischio di danneggiare l'upper receiver(fonte GGI).
Visualizzazione stampabile
Attenzione: Sui WE aumentando il rinculo(otturatore in acciaio e recoil kit) c'è il rischio di danneggiare l'upper receiver(fonte GGI).
Allora e' imminente l'upper receiver RA-TECH in acciaio!! :giggle:
credo proprio che se continuerò a guardare il g39we su uno schermo diventerò cieco, quindi sto pensando seriamente di farmi un regalino per natale... l'ho trovato in versione c a circa 300 euri, è un prezzo onesto? Ed esiste in commercio la versione k o la e?
no si si
:D
lo trovi a meno, guarda nel link dei rivenditori:
sas nerviano... in francia .. in polonia etc etc etc etc
io invece sono ritornato all'elettrico...
Le GBB purtroppo sono fin troppo di niccha e sono anche parecchio scomode da portarsi appresso per una 24/36 ore (meglio un litro di acqua in più che 2 bombole di gas nello zaino) LOL
Mi sono confrontato con parecchi negozianti ad HK, i quali mi hanno confermato che lo scoglio maggiore alla diffusione dei GBB in molte nazioni fra cui l'Italia, sta proprio
nella fievole potenza del Joule che riduce drammaticamente prestazioni e precisione delle GBB.
Ho rimasto ancora due GBB nell'armadio... il G&P ed il WE che, sinceramente, sto valutando di vendere entrambe a breve.
Mi fa piacere che ci sono entrambe le correnti di pensiero in questo topic.. io personalmente mi sto convincendo a comprare il g39 solo per la bellezza in se, perchè poi continuerei a giocare con l'elettrico (sempre g36), a maggior ragione in una 24 o in un torneo... è uno sfizio un po' costoso, ma non saprei cos'altro chiedere a babbo natale
uno dei miei motivi per comprare un gbb e che adesso quando i mei compagni sono ad un torneo (non sono ancora in prima squadra visto che ho appena cambiato club) vado a giocare da dei miei amici dentro un magazzino (con i permessi ovviamente) e, visto che si sono fissati tutti con i monofiliari ne approfitto :) l' unico che non se li compra e uno con l mp5 che spara poco quindi ancora meglio!
io gia prevedo che sarà dura passare dai 470 bb dell'elettrico ai 30 del gas, per non parlare di quanto mi mancherà la raffica, perché il singolo il mio ciufi non ce l'ha proprio e non l'ho mai usato
io mi sono arrivato al punto di sparare mezzo caricatore per m4 o g36 (dipende quello che voglio usare :) ) a domenica! gran risparmio di bb sopratutto!