convertilo in G36K, che è la versione più versatile! se invece poi hai anche un altro fucile dedito solo al boschivo, allora vai di G36C!
Visualizzazione stampabile
convertilo in G36K, che è la versione più versatile! se invece poi hai anche un altro fucile dedito solo al boschivo, allora vai di G36C!
il suo è già il K...
io ho solo il g36k mi state tutti consigliando di tenerlo così com'è!
calcolando che quasi tutte le domeniche vado in boschivo come mai mi consigliate di tenere il K?
perchè la versatilità è alla base di tutto! con un G36K puoi giocare in urbano e in boschivo tranquillamente! (sopratutto se è la versione con la slitta su cui ci monti un DOT...) io li ho avuto tutti, provati in tutte le condizioni e sia in urbano che boschivo, poi gli altri non so che fine abbiano fatto, ma ho tenuto solo il K!! (a conferma di questo, la stragrande maggioranza degli operatori tedeschi usa il G36KA2) quindi tieniti il K!
quindi tu vedi il g36c più come un fucile per game urbani.
in finale quindi senza che lo trasformo in C metto la grip e un bella ottica e sto apposto?
la grip risparmiatela pure, l'impugnatura migliore è con la mano sinistra fra caricatore e frontale! e mettici un dot, non un ottica! (come dot un eotech 552...) si, poi sei a posto!
sisi comunque il l'unico motivo per cui volevo cambiarlo,orltre a un fattore estetico è proprio perchè mi risulta trp lungo il fucile e qnd vado in mira è sbilanciato in avanti...tutto qui.
Io li ho tutti e 3 :D alla fine uso praticamente solo il K, il C in urbano, l'L 2 volte da quando ce l'ho.