si...uno dei problemi che sara' da risolvere subito...sono i 1,9j di serie!
Visualizzazione stampabile
si...uno dei problemi che sara' da risolvere subito...sono i 1,9j di serie!
che?????????????????? è uscito il Blazer?? dove cazz....ehmm dove diavolo si trova?
se vuoi un link...in pm
pm mandati.
;-)
Premetto che so già che ai nostri sniper questo modello farà schifo forse, ma le recensioni di mezzo mondo danno l'ultimo nato di mamma king arms come il miglior sniper a molla disponibile al momento sul mercato. Sistema a canna flottante, canna di precisione di serie, bocca di fuoco speciale (non ho ben capito come, ma dicono che aiuti a tener la traiettoria al pallino) silenziata, calcio completamente regolabile, grande solidità e peso ridicolo.. I modelli commercializzati in Italia non so, ma quelli asiatici sono compresi di ottica KA 3x9-50 e 2 caricatori da 35bb.. se metà di quello che dicono è vero quei 250 sono spesi bene https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif il modello vero su cui è stata sviluppata la replica è il Sig Sauer Blaser 93 Tactical..le prove di tiro dicono che senza vento, con ottica leupold 3.5x12-54 a 40 metri si mette mezzo caricatore in un bersaglio 15x15..sembra davvero interessante..voi cosa dite?
Quasi dimenticavo pezzi compatibili APS-2 e comunque esce a 1,9J solo la versione asiatica, l'unico modello che ho trovato in un sito italiano il commesso mi ha assicurato che esce a 0.98J testati...
Sperem!
Sarebbe l'ora che uscisse qualche fucile serio, è dal vsr che siamo fermi con le quattro frecce a bombazza....
domani me ne arriva uno da testare, vedo poi di fare una rece,per chi fosse poi interessato mando in pm dove reperirlo.
allora io mi sono informato dagli amici Nippo, e mi confermano che il KA è la copia del Sakuren R93 uscito non meno di 7 anni fa, considerando che era un mio vecchio sogno, provai a comprarlo da là e finì in tragedia...
Mi confermano l'ottima fattura, e la grande precisione, staremo a vedere..sicuro che lo compro, appena arriva ad un rivenditore dove lo possa toccare con mano, anche se è decisamente piu ideale in mano ad un francese, od un contesto urbano...non posso negare che ha il suo fascino.