Visualizzazione stampabile
-
io invece mi preoccupo dei gusci... vidi qui sul forum dei gusci (mi pare dei G&P/magpul) tranciati nel tentativo di svitare la ghiera...
mi raccomando non essere eccessivamente brutale ;) altrimenti poi il silenziatore lo dovrai avvitare allo spingipallino :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da Poser
Se posso permettermi ( e poi magari l'hai già anche fatto ), prova anche a metterci un pò di svitol o wd40.
Anche quelli aiutano e a volte fanno magie ;)
Ho già provato ma nulla.. Grazie comunque
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
io invece mi preoccupo dei gusci... vidi qui sul forum dei gusci (mi pare dei G&P/magpul) tranciati nel tentativo di svitare la ghiera...
mi raccomando non essere eccessivamente brutale ;) altrimenti poi il silenziatore lo dovrai avvitare allo spingipallino :asd:
E' la mia paura.. Se mi girano i maroni lo vendo e prendo direttamente la vers cqb..
-
nulla da fare... scaldato -> nulla.. svito-> nulla... 8.500.000 di pinze diverse provate-> nulla..
ma porc..
-
procurati un bagno ad ultrasuoni ;) ormai non vedo via d'uscita...
non avere fretta, prenditi una giornata e piano piano cerca di pertellare e svitare, senza eccedere troppo...si sviterà
(sempre che tu stia svitando dalla parte giusta)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
procurati un bagno ad ultrasuoni ;) ormai non vedo via d'uscita...
non avere fretta, prenditi una giornata e piano piano cerca di pertellare e svitare, senza eccedere troppo...si sviterà
(sempre che tu stia svitando dalla parte giusta)
il verso e' giusto son sicuro
-
Il verso per svitare è antiorario... lo dico non si sa mai :D
Strano comunque che ci sia il blocca filetti... hai preso il fucile usato?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zeus90
Il verso per svitare è antiorario... lo dico non si sa mai :D
Strano comunque che ci sia il blocca filetti... hai preso il fucile usato?
No io l'ho preso da negozio (fisicamente non on-line) mi dicono che e' così di casa, ho letto che molti fanno fatica a svitare quel pezzo.. Mah
-
non ci sara mica il recupero gas ancora montato , vero???
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
non ci sara mica il recupero gas ancora montato , vero???
No no :)
-
scherzi a parte, se davvero hai provato di tutto ti do un consiglio estremo...hai un cannello?