Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Il setup si vede che è molto curato! Bravo!
Ma in un evento "breve", perchè ti sei scarrozzato un asg di riserva (il g36)? Non ti fidi della tua primaria? io lo vedo come un peso inutile!
La pistola non ti trovi a portarla in un cosciale? Più che altro messa così, solidità a parte, mi sembra che allarghi di molto la tua sagoma, magari rivelandosi ingombrante in passaggi stretti..
Ciao
per il g36, beh - come arma di riserva di squadra ci sta (per 2,5kg, meglio che rimanere senza) - del mio scar mi fido ciecamente e non mi ha mai deluso (toccatina) :p
Per la pistola il discorso è più complicato - ho la fondina cosciale ma mi intralcia molto nei movimenti, quindi ho cercato più e più sistemazioni e questa è quella che mi ha dato i risultati migliori
Nemmeno strisciano la senti
Ho provato a metterla sulla parte bassa degli spallacci, sul cosiale, a invertire un paio di tasche (ma poi il bilanciamento dei pesi andava a farsi friggere - controbilancio pallini e cibo - quindi in teoria più si va avanti con il gioco, meno pallini avrò e meno cibo, quindi il tattico rimane equilibrato)
Per quanto rigurda i fronzoli sul bonnie, spezzano la sagoma e puoi anche alzare la testa da terra senza che la sagoma sia molto nitida!
-
Visto che le le prove le hai fatte, e questa è la soluzione per te migliore, allora ok ;)
-
Bel setup complimenti.
Ma se hai già il fucile di scorta,che te ne fai di una pistola????...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Bel setup complimenti.
Ma se hai già il fucile di scorta,che te ne fai di una pistola????...;)
Non lo so, sai che non ci ho pensato...?:shocked:
Di solito la domenica uso la mia M9 come ''ASG'' di scorta, ma mettendo il g36 potevo toglierla....mah
Avevo la testa già in campo mentre mi preparavo probabile....
-
Bello ed efficace, meno per i fronzoli che penzolano dal bonnie ma questi sono gusti personali.;)
-
Bello, molto!!! Cambierei gli anfibi però, troppo chiari TAN...qualcosa di CB starebbe meglio ;) ...per il resto me gusta mucho...