Visualizzazione stampabile
-
vyper vedrai che non te ne pentirai..sono dei prodotti molto simpatici e scenografici oltre che estremamente utili in determinate occasioni di gioco.
p.s. ho avuto un bel po di impegni universitari,oggi o domani spedisco il motorino,se ce la faccio in celere1 cosi ti arriva in un giorno .fine ot.
-
Rep + per te Roccia, anche se non sono convitissimo..
A Roma dici che le posso trovare?
Mi puoi passare in pm il Link del negozio? Grazie Mille.. Prima di criticare vorrei farmi un giro, se il prezzo non è eccessivo.
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:12 ----------
edit. Putroppo te l'ho già data, ricordami che te ne devo una. D:
-
ciao waffe,purtroppo ,o per fortuna, le puoi trovare solo al negozio della mia provincia che ha l'esclusiva(se vedi il video c'è scritto quale è) il costo è di 33.90 per il kit da 3 complete assemblate e ,stesso prezzo del kit da ben 5 ma da montare...io due gia me le sto montando con dentro una piccola dose di farina ;) altro che effetti speciali alla Hollywood :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
ciao waffe,purtroppo ,o per fortuna, le puoi trovare solo al negozio della mia provincia che ha l'esclusiva(se vedi il video c'è scritto quale è) il costo è di 33.90 per il kit da 3 complete assemblate e ,stesso prezzo del kit da ben 5 ma da montare...io due gia me le sto montando con dentro una piccola dose di farina ;) altro che effetti speciali alla Hollywood :D
Farina.. sembra interessante! :sogghigno:
-
la provero' domenica e vi sapro' dire ...
-
Ordinate insieme ad un amico il kit da 5 da montare,vedremo come si comporteranno in game...ma vedendo i vari video mi sembra che facciano bene il loro lavoro!!
PS:all'idea della farina c'avevo gia' pensato tempo fa mettendola in alcune granate home made adesso devo provare in queste...
-
grande! fammi sapere poi le tue impressioni :D
-
Bella recensione REP+ strameritata :)
-
-
Ottima cosa! Quando le ho viste in fiera ero a tanto così da provarle, ho però desistito, visto che la cosa dei petardi un po' mi spaventa. Se però sono davvero così efficaci e sicure, beh, MIO! :D