Visualizzazione stampabile
-
Ciao! guarda secondo la mia (per ora modesta) opinione posso dirti di scegliere innanzi tutto un fucile che TI PIACE!!
poi in secondo luogo valuterei parametri come: capienza caricatori (a meno che non decidiate di giocare tutti con i monofilari),
affidabilità meccanica, realismo (es. gusci in metallo e loghi) ed eventuale possibilità montaggio accessori!!
-
M4, semplice da smontare, molti pezzi di ricambio di facile reperibilità, costi bassi e robustezza intrinseca, ti consiglio il g&g che ti è stato consigliato, ottimo rapporto prezzo/prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
M4, semplice da smontare, molti pezzi di ricambio di facile reperibilità, costi bassi e robustezza intrinseca, ti consiglio il g&g che ti è stato consigliato, ottimo rapporto prezzo/prestazioni
G36: si smonta in 3 secondi, gearbox di III generazione piu' robusto dei II gen che muovono la serie Colt, motore ingabbiato (dove lo metti sta) ad albero corto (meno torsioni), hop up piu' semplice da smontare e con meno pezzi, leggero e robusto, caricatori che montano sempre senza bisogno di spessorare-limare-cristare perche' la tal marca non combacia con i tuoi gusci, ecc ecc
Come vedi ognuno ti dira' la sua, tutte le asg hanno pro e contro, prendi quella che ti piace di piu' ma prima imbracciale, soppesale, accarezzale :asd:, leggi recensioni, ascolta i giocatori piu' esperti con cui giochi, prova le loro e troverai quella giusta.
Per quanto riguarda la distanza di tiro ... tutte pippe, 0.9J e' 0.9J sia che tiri con un Kurz che con un Dragunov, al limite cambia la precisione, anche se il mio G36C e' piu' preciso dell'E :(
-
maxlv650 ti ha spiegato praticamente già tutto
-
molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar? l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.
Cmq il mio sogno nascosto è sempre stato il p90, lo trovo molto compatto e comodo nell'impugnatura
-
Quote:
ibanez89
molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar? l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.
Cmq il mio sogno nascosto è sempre stato il p90, lo trovo molto compatto e comodo nell'impugnatura
e si certo come se quello degli m4a1 fosse spazioso :D
le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie :giggle:
come già detto il metodo migliore è cercare un club e poi loro ti consiglieranno e te potrai imbracciare le repliche vedendo quale è migliore per te.
-
Andiamo con ordine:
Quote:
ibanez89
molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar?
TUTTI i G36 hanno il doppio selettore. Lo SCAR ha il doppio selettore come il G36, visto che quest'ultimo e' nato ben prima.
Quote:
l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.
Quote:
Come vedi ognuno ti dira' la sua, tutte le asg hanno pro e contro, prendi quella che ti piace di piu' ma prima imbracciale, soppesale, accarezzale :sogghigno:, leggi recensioni, ascolta i giocatori piu' esperti con cui giochi, prova le loro e troverai quella giusta.
Appunto ...