Visualizzazione stampabile
-
il mio futuro suocero ha il garand vero,certo è un bel pezzo di arma,ma bisogna stare attenti all'otturatore che è capace di portarti via le falangi!
la replica marushin l'ho vista ed è ottima,almeno poi tenerla in giro senza il rischio di fare danni!
-
concordo,a parte il fatto che non mi sembra che la replica originale (quella vera intendo) costi 450euro circa. (negli states la marushin costa 449dollari) e poi ci sono molte persone che qui sul forum hanno repliche che se si somma tutti i soldi che si è speso per migliorarle (gruppi hop up,gruppi aria,canne calibrate,batterie,motori,ecc) superano abbondantemente il prezzo della replica vera e propria.ma cmq non credo che sia un paragone dato che uno magari si avvicina proprio al softair anche perchè gli piacciono le armi ma riconosce in esse un certo potere distruttivo con il quale non ha piacere avere a che fare...
comunque il link postato sopra non funziona,potete rimetterlo e controllarlo?grazie mille
-
non funziona neanche a me :(
cmq kyro non ha tutti i torti,spesso nelle nostre repliche montiamo tanta di quella roba che superiamo abbondantemente i 500 euro,e con quei soldi ti prendi l'm1 che x sparare ha bisogno solo del gas e dei pallini.
poi una bella replica come quella anche se non la si usa in game fà sempre piacere averla in casa. :d