ehm...scusa..ma il pdw è inguardabile..
Visualizzazione stampabile
ehm...scusa..ma il pdw è inguardabile..
ciao a me piacciono tutte e due..ma scusa se te lo dico..non sono custum
cioè secondo me custum è quando crei un mostro..il tuo mostro..eheh ma facendo cosi non è molto custum..
pero ripeto sono davvero tutti e due molto belli..e immagino quanto siano comodi versatili e potenti!!
cmq bel lavoro..ma ripeto non sono custum!!
a non prendere in considerazione l'essenza del PDW io lo trovo bello... :D
Beh che non siano costum è chiaro, se mai potrebbero essere custom..........
Detto ciò, il pdw non mi piace proprio settato così, ma questa è un'opinione personale della quale te ne puoi giustamente fregare :D
Quello che è oggettivo però è che ci sono altre repliche molto più adatte a ricoprire il ruolo di "fucile di precisione", i motivi sono molteplici, ad iniziare dal calcio.. ti ci trovi ad utilizzare l'ottica con un calcio così corto?
adesso non è così malvaglio per il puntamento con l'ottica però devo dire che avevo pensato anche di trovare il modo di allungarlo di 3-4 cm, mirare diventerebbe di certo un pò più comodo!
:ops: vabbe il senso lo avrete capito...ahaha
cmq sempre complimenti..
il pdw è osceno...il G&G fa la sua porca figura...
A me piace l'idea ma non mi piace il mimetismo, io averei verniciato le parti interessate con un OD misto DH magari con un'effetto "snake"
Bho,il pdw secondo me è un pò triste...per renderlo un pò sniper dovresti metterci un calcio fisso,un caricatore corto e aggiungere qualche slitta sul silenziatore,cosi sembrerebbe più massiccio,perchè cosi è solo un pdv con un silenziatore lungo e un ottica e secondo me di sniper ha meno di niente,poi sicuramente sarà comodissimo e leggerissimo.