Visualizzazione stampabile
-
a me a dire il vero è successo, ero in game all'aperto una raffichetta di 6 colpi ad un mio amico (che ovviamente era in squadra avversaria) e gli ho spaccato il vetrino... :shocked:
è comunque utilizzabile perchè a dire il vero non è che è proprio spaccato... è come se si fosse spaccato internamente infatti se si passa il dito su entrambi i lati del vetrino risulta perfettamente liscio ma non è comunque un bel vedere
ti consiglio vivamente di non comprarlo ammenochè non vuoi rischiare :eek: ( sinceramente io dopo averci speso soldi mi seccherei parecchio a trovarmelo con una bella crepa nel mezzo)
P:s. il dot è proprio quello che hai postato tu in foto: 5 intensità di luce verde/rossa a 4 forme
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Cosa intendi per "vero" ?
Per vero intendo gli aimpoint veri,hli eotech e non i royal o le repliche..intendo i konus o mille altre marche che vengono usate x fucili veri e non le repliche che trovi su internet a 60€..prova a tirare su un eotech da 600€ e prova su un royal da 60..se costa di più è perche i materiali di costruzione saranno migliori e quindi piu resistenti..io comunque ho tagliato un pezzettino di plexiglass a forma di vetrino di eotech cosi lo proteggo..anche se il mio è un g&p e dovrebbe essere piuttosto resistente
-
E' vorrei vedere che si rompano !!! Devono resistere alle sollecitazioni di un arma vera, figurati su una replica che neanche rincula.
E poi, secondo te, c'è gente che spende 600 e passa euro per un dot da mettere su una replica da 100 euro?
TUTTI i dot utilizzati nel soft-air possono rompersi se una lente viene colpita da un pallino. Non è questione di cino-repliche o di dot di marche blasonate.