Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi ringrazio per la magnifica giocata di domenica.
l' fthr mi è sempre piaciuto e questa prova mi ha fatto innamorare ancora di più.
la giocata è stata molto convolgente e anche se io ed il mio compare non eravamo in perfette condizioni fisiche ( vedi febbre e vertebre bloccate ) ci siamo immedesimati al meglio delle nostre possibilità nel ruolo a noi assegnato.
la questione colpiti è molto ma molto reale e dal mio punto di vista anche quasi divertente!!
mi auguro di non aver fatto figuracce e di poter vedere questa filosofia di gioco prendere sempre più piede a roma
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
Tutto merito di Jo.. la forza è potente in quel ragazzo :sogghigno:
anche nel mistico organetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
Bwahahahaha!
In ogni caso siamo seriamente intezionati a continuare su questo percorso, con voi (Jo, Kinder.. i briganti) e con tutti quelli che praticano l'fth. Davvero fantastico, davvero coinvolgente.. nuovo, innovativo e rivoluzionario.
Finalmente sento di essere cresciuto un pò, come softgunner!
-
è questo l'importante che una volta usciti dal campo di gioco si ha la consapevolezza che ognuno di noi è cresciuto sia sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto con quello che anche se era la prima volta che si giocava insieme non ci siano stati i classici detti...ho quello non si dichiarava.......o cose varie...ma solo spirito di fiducia con colui che ci si giochi contro
-
@fecio: la prossima volta vi voglio al completo !! :D :D
@waffe:
a noi fa solo che piacere.
Bisogna che ci stacchiamo da tutto il brutto che puo' esserci nel SA per costruire l'angolo di paradiso ;)
... noi l'abbiamo visto, si puo' fare : funziona !
-
Quote:
@waffe:
a noi fa solo che piacere.
Bisogna che ci stacchiamo da tutto il brutto che puo' esserci nel SA per costruire l'angolo di paradiso :wink:
... noi l'abbiamo visto, si puo' fare : funziona !
..rimane il fatto che sei proprio un Polacco cattivo! :p :sogghigno:
-
...per forza, stavo dalla parte dei tedesQui ! :giggle: