Visualizzazione stampabile
-
io ho usato per anni le kr1500 nello steyr ma ora mi son deciso a prendere 2 elite e devo dire che il passaggio è stato felice.
attenzione però ad usarle in inverno!
se fa molto freddo tenetele in tasca, vicino al corpo, fino al momento dell'utilizzo e ogni tanto sparate qualche raffichetta per tenerle un pò in temperatura.
-
salve a tutti io ho preso poco tempo fa una batteria per g36 esattamente una sanyo da 1300ma 9.6v! lo caricata circa 6/7 volte e ogni volta prima di ricaricarla la scaricavo a dovere.... e tutto a d' un tratto appena staccata dal carica batteria(non cinese ma nuovo comprato a marino san) mi fa una raffica e poi....... scarica!!io ho il portabatteria originale!ditemi una batteria del quale posso essere sicuro che duri nel tempo....grazie
-
molotov ma per batterie intendi solo ni-cd/mh oppure anche lipo?
io usavo le gp 1300 o elite 1500 tutte 9,6, adesso solo lipo, firefox 11,1x1600/1200 12c/15c/20c, o flightpower 11,1x1200 25c, tutte che entrano nel paramano standard del ca36c.
non avevo letto la data del post... sono rincoglionito :crazy:
-
dopo anni di g36, ho concordato con me stesso che la batteria migliore in assoluto, tra voltaggio e durata, è la lipo 7,4v 2200 mah 25c. entra perfettamente nel poggiamano originale, e non serve che indichi le qualità di una batteria lipo. con tale voltaggio puoi giocarci quasi tranquillamente anche con ingranaggi originali, spunto ottimo ed il roof è più che buono. se invece vuoi esagerare con il voltaggio o l'amperaggio, senza compromessi, devi avere il paggiamano maggiorato, che rifiuto mentalmente perchè non esiste nella realltà una tale applicazione per il g36, ma a quel punto puoi metterci qualsiasi batteria. oppure portare l'alimentazione nel calcio pieno, ma ovviamente se hai aperto questo post volevi usare una batteria che andasse bene sul g36 originale!
le batterie sanyo, apposite per il g36, di cui si parlava sopra, te le sconsiglio. non sono affatto comode, durano poco, e sanyo non è il massimo delle batterie!
-
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere una cosa, da possessore di un ca36c ho notato che il fusibile in dotazione e da 20a, in questo caso è da eliminarlo?
grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviata da
robertope
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere una cosa, da possessore di un ca36c ho notato che il fusibile in dotazione e da 20a, in questo caso è da eliminarlo?
grazie a tutti e buona giornata
no, da 20a va benissimo...e poi se lo elimini e succede qualcosa ti si frigge il motore...
-
Quote:
mr.old
no, da 20a va benissimo...e poi se lo elimini e succede qualcosa ti si frigge il motore...
intendevo con le lipo... in teoria se la batterie da 2200mah da 20c non dovrebbe cacciare 44a????
-
Quote:
robertope
intendevo con le lipo... in teoria se la batterie da 2200mah da 20c non dovrebbe cacciare 44a????
ah, delle lipo non me ne intendo, passo parola a chi ne sa di più...
-
lascia il fusibile lì dov'è, il fucile prende la corrente che gli serve anche se mettessi una batteria 3 volte più grande. la protezione tramite fusibile è fondamentale perproteggere fucile e batteria!
-
ci sono anche le batterie della classic army apposta per g36 e sono ottime 9,6 x 1600....saluti eagle