Visualizzazione stampabile
-
Bellissimo racconto shotty. avevi detto che ci sarebbe voluto del tempo per il vostro debriefing e ne è valsa la pena. chicco mi ha parlato della vostra intervista, e ad un certo punto mi ha detto "io Tommy quasi non ci credevo, erano perfetti!!! in quel momento erano giornalisti di al jazeera in tutti gli effetti! UNO SPETTACOLO!!!"
Mi dispiaca solo che quando mi avete attaccato alla dirty bomb la pettorina non ha funzionato (purtroppo eravate la terza squadra che attaccava, erano finite le batterie, e non le ho controllote). Colpa mia!! e vi chiedo scusa.
Grazie da parte di tutti i Ros, spero di rivedervi presto.
Tommy
Nail Wahid al Hashim
-
mi auguro anche io di rivedervi presto! dai organizzate qualcosa a breve :*
-
Adesso e per un po' penso che dedicheremo il tempo a giocare qualche torneo organizzato da altri club perchè negli ultimi mesi abbiamo giocato molto poco..ma appena la mente di Chicco sfornerà qualche altro trip non esiteremo a contattarvi..
Ciao!
-
ciao Shotty, grazie per il debriefing così accurato: la vostra posizione in classifica è solo una somma di numeri, mentre la vostra interpretazione è stata molto molto bella; la cosa che a me ha fatto più piacere è stata la vostra espressione dopo l'eliminazione del capo tribù..."quante squadre sono già venute quassù?" io che rispondo....nessuna, questo spettacolino è solo per voi e per come ve la siete giocata in pianificazione, due visi stupefatti, piacevolmente stupefatti (impressione mia), ciao e saluti Rufus
-
Che dire ragazzi..campo bellissimo,organizzazione impeccabile,obj curati nei minimi particolari,onestà sopra le righe...evento piu che riuscito.
Purtroppo abbiamo peccato nella pianificazione, qualche rogna fisica e un po di sfiga con gli apparecchi tecnologici ci hanno portato in basso nella classifica.
Questo vuol dire che l'anno prossimo torneremo per fare meglio.
Grazie a tutti i ROS per aver organizzato un evento che non puo fare a meno di avere una seconda edizione.
A presto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rufus
ciao Shotty, grazie per il debriefing così accurato: la vostra posizione in classifica è solo una somma di numeri, mentre la vostra interpretazione è stata molto molto bella; la cosa che a me ha fatto più piacere è stata la vostra espressione dopo l'eliminazione del capo tribù..."quante squadre sono già venute quassù?" io che rispondo....nessuna, questo spettacolino è solo per voi e per come ve la siete giocata in pianificazione, due visi stupefatti, piacevolmente stupefatti (impressione mia), ciao e saluti Rufus
stupefatti sì! siamo purtroppo abituati ad andare ad eventi in cui la pianificazione iniziale non segna così profondamente gli eventi! e sono strafelice che con voi invece abbia "funzionato", cosa che palesa il vostro amore per il softair "di marca" che vale la pena di giocare!!! GRAZIE ANCORA
-
Quote:
Originariamente inviata da
SPOT
Che dire ragazzi..campo bellissimo,organizzazione impeccabile,obj curati nei minimi particolari,onestà sopra le righe...evento piu che riuscito.
Purtroppo abbiamo peccato nella pianificazione, qualche rogna fisica e un po di sfiga con gli apparecchi tecnologici ci hanno portato in basso nella classifica.
Questo vuol dire che l'anno prossimo torneremo per fare meglio.
Grazie a tutti i ROS per aver organizzato un evento che non puo fare a meno di avere una seconda edizione.
A presto
Grazie Spot, il vostro parere è importantissimo per noi. ma sono io che voglio complimentarvi con voi. quando siete arrivati all'obj dirty bomb ero contento come un bambino, interpretazione SPETTACOLARE!!!! ma da quello che ho sentito dai miei compagni avete stupito tutti, nessuno escluso. siete fantastici e non vedo l'ora di giocare ancora con voi.
un Saluto
Tommy
-
Arrivo solo oggi sul thread, mi sembra doveroso commentare positivamente l'operato di voi ROS che, come sempre, create degli scenari e delle storie perfette. @ Walker: quello che avete fatto voi nei briefing pre-gara è solo un decimo, ma che dico, un centesimo di quello che quello che avete fatto tribolare voi alle squadre cobra, e te lo dico da quattro-volte-partecipante. Vi sta bene!! Anzi, ROS, organizzate un altro centinaio di tornei così che forse riusciamo a friggere il cervello a Fox&Co.
Come dicevo all'inizio, gran torneo, come sempre ottime scenografie e interpretazioni. Gli IED sembravano veri! Sicuri che tra le vostre fila non ci sia qualche militante di Al Qaeda?!?! E le bombe.... mizzica le bombe erano ASSURDE!!! Veramente laurea ad honorem in bombarologia per voi!!
Cercherò di fare un piccolo debriefing:
Infiltriamo alle 12 circa, con calma arriviamo al checkpoint con la nostra copertura che non ci crea nessun problema, possiamo girare nel campo indisturbati, anzi mi lamento delle maniere "da truppaccia" di alcuni soldati e subito il maggiore Eusebi striglia i suoi dicendogli che devono essere a nostra completa disposizione. Bene, si parte, subito primi IED acquisiti senza problemi. Arrivati su red zone 2 decidiamo di dividere la squadra. Eravamo partiti in 5, quindi dividiamo la squadra 3 e 2. Io facevo coppia con Sarge, mentre il CS Reinard era con Hooten e Sledge. Loro vanno verso IED 6 e poi all'incontro con il Ratto e a posizionare il GPS nelle casse al check point, mentre io e il mio coppio ci occupiamo della Recon su red zone 2 e su altri ied. Rally point a ied 2 per andare poi al dirty bomb e proseguire con gli altri obiettivi e i restanti 2 ied e red zone 1 da ricognire. Io e il mio coppio rischiamo anche di freddare mr AKKAPPADORATO ma purtroppo lo scontro è fortuito, prendiamo solo la contro e lui scappa. Bene, siamo al rally point aspettando notizie dal resto del team. Le radio non arrivano, i loro telefoni sono irraggiungibili. Aspettiamo ma alla fine riusciamo a sentirli. Gps piazzato e Ratto ok! OTTIMO!!! Partono per raggiungerci ma sentiamo che Sledge non ce la fa più, problemi alle ginocchia e chiede esfiltrazione. Intanto io e Sarge stavamo ibernando, decidiamo di andare a prendere un altro paio di ied per tenerci svegli e caldi (solo la mattina abbiamo scoperto che la temperatura è scesa fino a 0°C!!!). Esfiltrato Sledge, finalmente ci ricongiungiamo con i ragazzi e andiamo a fare dirty bomb. Entrata perfetta, tiri sniper perfetti, AKKAPPADORATO accoppato ma tempo scaduto per il disinnesco della bomba.... Peccato davvero ma il mio tiro singolo su Konko è stato fantasmagorico (sì, me la canto e me la suono!!) visto che usavo l'acog al buio e a una 15ina di metri almeno. Bene, ormai siamo caldi e anche se solo in 4 determinati a fare tutto al meglio. Ma Hooten comincia a zoppicare. Nonostante ciò arriviamo a fare Chemical Threat. Entrata ottima, tutti vivi, ma purtroppo 2 bombe su 3 non riusciamo a disinnescarle (maledetti sistemi antieffrazione!!!). Ripartiamo per andare ad assistere allo scambio ita-talebani ma nel tragitto Hooten ormai non ce la fa più e dopo oltre 4km in cui non ha mollato decido di nuovo col mio coppio di staccarmi per andare più rapidi al luogo per la recon dell'incontro. Partiamo velocissimi, a 200mt dal POV Sarge si ferma perchè ha un tendine del ginocchio infiammato e non ce la fa a proseguire oltre. DANNAZIONE!!!!!!!! Mi spingo per i restanti 200mt ormai in ritardo e manco l'incontro. RI-DANNAZIONE!!! Ok, Sarge e Hooten decidono di esfiltrare, rimaniamo io e Reinard, un po' perplessi ma la prima cosa che dico è: Reinard, per me "surrender is not a Ranger word"! e lui mi risponde: "tranquillo che non mi era nemmeno passato per la mente". Ok, era quasi l'alba, ci rimettiamo in cammino, passiamo su ied2 per cercare nuovamente sto bastardo che sembra giocare a nascondino. E vince di nuovo lui. Proseguiamo per ied1, sul cammino c'è red zone 1, facciamo doppia recon su due lati. Ottimo, arriviamo su IED1, lo troviamo e decidiamo di incamminarci per esfiltrare. Ci teniamo larghi per evitare contro, in 2 purtroppo le possibilità di vittoria sono scarse, per ora poi ne avevamo prese solo 2 e vinte entrambe. Passiamo su monte aguzzo e che cosa vedo? il sito dei mortai. Ok, fermi tutti, facciamo il punto e chiamiamo l'artiglieria. Bene ma il telemetro? merda non funziona! Non c'è problema, usiamo la cartina e il portatile... Oh no MALEDIZIONE!!! Portatile e cartina esfiltrati con i moribondi!!!! (insulti e bestemmie varie che vi risparmio) ok, io ho una cartina di quelle senza coordinate, ma ho anche un coordinatometro. Dai, proviamoci! A occhio e croce decidiamo dove è il mortaio sulla cartina, ricavo le coordinate e chiamiamo. Il botto l'abbiamo visto, ma mi sa che le coordinate erano sbagliate. Ormai manca poco alla fine, siamo ancora lontani dall'esfiltrazione, si parte di corsa con i piedi ormai distrutti e il gps che segnava alle 10 già 33km fatti. esausti ma spediti ripartiamo e sul cammino incontriamo una contro allertata da un'altra pattuglia (ma si un po' di sfiga no??) erano 3.... e dico erano.... in 5 secondi erano tutti passati a miglior vita, procediamo, mancavano 900mt e 10 minuti, siamo arrivati alle macchine in 6'. E poi sono crollato a terra... ricordo solamente Ghost dei Legionari che mi ha offerto della Redbull che ho accettato con molto piacere....
Distrutto, incazzato con la sfiga che ci ha portato via 1 operatore alla partenza e poi 3 in corso d'opera ma, anche contento di non aver mollato fino alla fine. Pensavo di aver fatto un po' meglio, ma è andata così.
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato con noi, in particolare ai Daino, Legionari e Rainbow e all'organizzazione. Un bacione a Rufus-parruccato, mi hai fatto sangue sabato mattina. uhauhauhahuahua.
A presto!!!
ps: non li devo fare i debriefing, scrivo troppo!!!
-
grazie steele per il bellissimo de-briefing. mi dispiace che avete avuto dei contrattempi durante il torneo (o sfiga mostruosa se vogliamo essere corretti), spero che comunque vi siate divertiti.
le scenografie e l'interpretazione sono il nostro punto forte e siamo veramente contenti che vi siano piaciute, visto il tempo e la fatica necessari per metterle in piedi.
spero di rivedervi presto, siete troppo simpatici, al de-briefing punteggi stavo quasi male dal ridere.
alla prossima
Tommy