Visualizzazione stampabile
-
Già qui a parer mio sei migliorato parecchio!
Come fattura estetica sei molto avanti, in più su questo potrai montare tutto ciò che trovi in vendita senza problemi di dimensioni, slitte eccetera.
Anche come interni siamo avanti: i d-boys hanno il gear rinforzato e sono meglio assemblati degli A&K
Come recensione leggi questa che è lo stesso tuo ma con esterni diversi
https://www.softairmania.it/threads/...oys-Full-metal
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Neanche ti è arrivato il fucile e già vuoi cambiargli delle parti interne???
Quando ti arriva lo provi e se và vene lo lasci così....;)
Hai ragione pero io guardo sempre 10 volte avanti :D
Fede adesso mi sento meglio cmq sei stato gentilissimo mi leggo tutta le recensione se ho qualke altra domanda faccio :D grz
---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 11:00 ----------
bello ... semmai le prime modifiche ke poi faro saranno prp quelle ke ha fatto lui ... semmai anke le boccole ke sono il teflon, ha detto un mio amico che sara meglio sostituire ke si possono ovalizzare... cmq grazie ancora.. gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
torrent333
Hai ragione pero io guardo sempre 10 volte avanti :D
Fede adesso mi sento meglio cmq sei stato gentilissimo mi leggo tutta le recensione se ho qualke altra domanda faccio :D grz
---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 11:00 ----------
bello ... semmai le prime modifiche ke poi faro saranno prp quelle ke ha fatto lui ... semmai anke le boccole ke sono il teflon, ha detto un mio amico che sara meglio sostituire ke si possono ovalizzare... cmq grazie ancora.. gentilissimo
Io lo chiamo fasciarsi la testa prima di essersela rotta...;)
Per favore evita di usare le K....il linguaggio SMS su SAM è vietato..siamo cultori del buon italiano...:)
Non è detto che le boccole siano in teflon...nei Dboys che ho aperto erano in metallo...e poi francamente io ho visto fucili con le boccole in teflon durare per anni e fucili con le boccole in metallo durare un game...
Ascolta me..quando arriva lo provi e vedi come và..se gira bene lo lasci così com'è poi magari dopo qualche mese lo apri e controlli che sia tutto a posto e casomai se vedi qualcosa che non và intervieni...
-
scusami brutta abitudine di chat e fb...
oook perfetto. Solo un altra domanda che differenza c'è tra il navy e il marine ??
-
-
Confermo, solo loghi diversi!
-
Ragazzi mi è arrivato molto bello, ho riscontrato un piccolo problema con il caricatore poi, come letto dal forum, le smotato e filettato ed è entrato perfettamente.
Un paio di domande:
- la canna e il ris fanno gioco come faccio a fissarli meglio(poggiando il calcio su un tavolo e la canna in su fa un gioco di quasi 7-8gradi in senso orario e antiorario)?
- un altra cosa che fa gioco è l'astina di ferro che bisogna tirare per far abbassare lo sportello e per regolare l'hopup
- come faccio ad avvitare meglio il pulsante che serve per il rilascio del caricatore ?
per il rest ottimo fucile l'ho tarato su una distanza di 30mt ed ha un errore di 2-5 cm ogni 3 colpi max, forse leggermente over con batteria carica faccio la prova della lattina oggi ;)
-
Allora l'astina non è fissata ma scorre bloccata da una molla quindi è normale che abbia gioco (entro certi limiti)
Per avvitare il tasto di rilascio del caricatore tocca smontare l'upper (il pezzo di sopra del guscio) togliere la levetta che sta sul fianco sinistro, poi devi spingere a fondo il pulsante che vuoi stringere e girare la leva che fuoriesce dal lato opposto.
Per il ris ti conviene prima di tutto provare a stringere le vitine che bloccano il disco di metallo dietro al delta (il mirino anteriore)
Fai comunque foto e video così cerchiamo di capire meglio se i difetti che hai notato sono nella norma o no ;)
-
il gioco lo fa tutta la canna dove aggancia con l'upper per il resto sn sciochezze però la canna balla e impugnandolo da molto fastidio... nn riesco a stringere almeno per diminuire anche perchè ha un meccanismo strano e poi c'è una astina cromata che collega l'upper con il delta lungo quanto tutto il ris... cm vi farò un po di foto cosi vediamo di risolvere insieme ;)
-
Ok per le foto.
L'astina cromata è il finto tubo di recupero del gas.
Ti spiego come stringere il tutto:
-Prima di tutto devi togliere le spine (quelle contrassegnate in rosso nell'immagine)
-Poi se hai l'anello reggicinghia posizionato sotto lo devi togliere sfilando la sua spina (se è posizionato di lato lascialo dovrai togliere tutto il pezzo lo stesso)
-Dopo di che tra le due alette che sono sotto il delta vedrai un grano (una vitarella con la testa a brugola) da 1,5mm o da 1,3mm adesso non ricordo. SVITALA e toglila senza perderla.
-A quel punto svita lo spegnifiamma (potrebbe avere un grano come il delta quindi occhio)
-Sfila lo spegnifiamma, poi il delta (in teoria dovrebbe venir via anche il tubo cromato)
-A questo punto stringi la ghiera dentata che era bloccata dal tubo cromato e hai risolto :D
Fai attenzione ai grani è FACILISSIMO rovinare la loro testa e non riuscire più ad avvitarli/svitarli
https://img821.imageshack.us/img821/1908/deltaw.jpg
Uploaded with ImageShack.us