l'ak più bello è quello che piace più a te.
nessun consiglio ti può aiutare.
tu orientati sui tuoi gusti e leggiti le opinioni.
omunque a me piacionno un sacco i miei giocattolini:
- akms inokatsu
- rpk inokatsu
:-D
Visualizzazione stampabile
l'ak più bello è quello che piace più a te.
nessun consiglio ti può aiutare.
tu orientati sui tuoi gusti e leggiti le opinioni.
omunque a me piacionno un sacco i miei giocattolini:
- akms inokatsu
- rpk inokatsu
:-D
dipende da un fattore fondamentale... il tuo budget
Non necessariamente. Ora come ora, i low cost han fatto passi da gigante e se dovessi scegliere (sempre per esperienza personale) tra VFC e KLS, andrei senza dubbio su quest'ultimo.
Poi come si diceva sopra, i gusti son gusti...
Grazie delle opinioni che finora mi avete dato =)
Ho guardato un po di modelli di varie marche e dato che gia possiedo un bell'm4, ora vorrei una soluzione più compatta per il cqb o le giocate lunghe, quindi pensavo ad un ak74u.
Ho visto che praticamente tutte le marche lo producono (vfc,cyma,JG,ics,marui,kls ecc...) la scelta inizia a farsi complicata ç_ç
Io sono disposto a spenderci 300 euro circa, ma seriamente non so più che pesci pigliare xD
Esteticamente VFC è ancora un passo oltre: io però provo a dirti di guardare la RealSword, sono modelli adottati dal PLA mason veramente dei bei ferracci oltre che non molto diffusi!
Ahab
PS: Io possiedo diversi Kalash e son molto soddisfatto!!
RealSword è uno spettacolo *_*
Purtroppo nn fanno l'ak74u ma sto pensando a prendere il realsvord dopo averlo visto:O
L'unica cosa che mi fa paura e che con caricator e batteria pesa quasi 5 kili se nn sbaglio, farci una 18-24 ore ci muio xD
A quella cifra, come già ti ha indicato Ahab, puoi prendere un VFC che a livello estetico è sicuramente tra le migliori marche.
Il peso non è proprio "contenuto" ma viene ripagato dalla solidità, dalla qualità dei materiali e nella cura dei dettagli.
Nel caso volessi spendere di meno puoi tranquillamente prendere un cyma o un kalash, le ultime versioni sono fatte decisamente bene se paragonate al prezzo.
Chiedo qua per non sporcare altrove. Per un buon AK47s (possibilmente full metal con astine legno/finto legno; niente ris, ras etc) su quali marche mi dovrei orientare? Budget attorno ai 200 euro, spero di poter puntare a qualcosa in più rispetto ad un low cost, anche andando sull'usato o aggiungendo qualcosina. Il punto è che una volta preso preferirei non metterci mano per farlo funzionare/renderlo legale, e nei colt con i low cost è quasi d'obbligo, con gli ak non so proprio nulla.
Su quelle cifre ci sono i Marui nuovi, ma non son full metal ed hanno le guancette in plastica, però per quanto riguarda la meccanica, vai sul sicuro. :)