mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".Quote:
Originariamente inviata da stefal639
Visualizzazione stampabile
mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".Quote:
Originariamente inviata da stefal639
e perchè hai fatto ciò?? :sQuote:
Originariamente inviata da ilbecchino
fatto ciò cosa? attaccare la scritta?
e cosa sennò :giggle: :giggle:
perchè mi andava :rock:
:d
-.-
:giggle: :giggle: :giggle: mwaaaaahaahhaha la scritta vale tutto il fucile!!! bellissima!!!!
dopo qualche mese ho ripreso in mano il progetto di pittaggio.
vi metto una foto di anteprima, finchè non esce il sole, in modo tale da poterne fare qualcuna più decente.
il silenziatore (socom come il fucile) è stato appena comprato e non ancora pittato. dovrò cambiare anche l'impugnatura.
https://img250.imageshack.us/img250/...m009sx4.th.jpg
fai o gli skaven o la guardia imperiale?
facevo la guardia imperiale e nel fantasy le orde del caos :d