bello, non sarà tutto originale ma è cmq ben fatto.
CAMBIA LA MACCHINETTA!!!! sembra tutto od nelle prime foto :D
Visualizzazione stampabile
bello, non sarà tutto originale ma è cmq ben fatto.
CAMBIA LA MACCHINETTA!!!! sembra tutto od nelle prime foto :D
@ Beppe: nelle foto usa solo l elastico sotto giusto? potrebbe fuzioare...anche se forse attaccata al tttico è più comoda...
@ Hound: si, la macchinetta sarà il prossimo acquisto...mannaggia a lei!!! :)
legend l'hpc replica è quello del bannato cinese? lo avevo anche io :D bel set up..ne feci uno uguale tempo fà 8-)
si è lui...per 50 euro è ache troppo bello dai...non è una replicaccia tutto sommato...ci si deve cmq accontentare!
E' stupendo come setup e anche se non ha velleità da reenactment è davvero superlativo!
Puramente soggettivo da parte mia sarebbe stato l'utilizzo di un mich 2000 (mi piace di più :p) per quanto riguarda la fondina invece, vedrei bene la serpa o sul cummerbound come nella ref pic oppure direttamente attaccata alla cintuar dei pantaloni come ha fatto Paolonix con al sua 911
https://www.softairmania.it/threads/...e-steel-barrel
Ovviamente rep +
EDIT
mi dispiace ma la rep non me la fa dare, appena potrò rimedierò ;)
Bel setup! L'imbracatura da proprio un bell'effetto ;)
Per le fondine...
Nella foto proposta da Beppe la serpa è fissata direttamente ai pals laterali del vest
In alternativa puoi metterla al posto dell'admin... si vede in una delle foto da te proposte, la quinta, quella del PJ dentro all'elicottero che ha la fondina fissata orizzontalmente sul petto
il mich 2000 è troppo ingombrante per me...preferisco questo...;)
Per la fondina proverò la soluzione della cintura...di quelle viste sembra la più comoda...
se posso permettermi un osservazione.....la tasca utility è 2 righe di pals troppo avanti :)
cazzate a parte...complimenti bel lavoro
piccolo ot...416 is born ;)
molto bello! complimenti!