ci sono due perni a molla, uno per lato.
i perni sono passanti per entrambe le piastre quindi per sostituire un perno passante basta un perno passante ma forse è un lavoro un po troppo complicato vero?
Visualizzazione stampabile
ci sono due perni a molla, uno per lato.
i perni sono passanti per entrambe le piastre quindi per sostituire un perno passante basta un perno passante ma forse è un lavoro un po troppo complicato vero?
guarda che se scrivi con quest'aria di superiorità non cambia niente, non mi sento intimorito... invece di sfottere, cosa che ti riesce molto male prova a darmi un idea su come farli questi perni perfavore... se non vuoi aiutare grazie lo stesso, aspetterò un'altra anima pia, non sono qui per litigare, anzi
sfottere?
se volessi sfottere te ne accorgeresti perche so essere molto divertente; ad esempio per sfotterti avrei potuto dirti: "usa il tuo pisello come spina che tanto è della misura giusta" ma come vedi non l' ho fatto!
come gia detto, è un perno passante, sostituiscilo con un altro perno passante o oggetto simile atto a svolgere la stessa funzione.
te ne ho elencato qualcuno, i piu comuni...ma puoi usare anche uno spiedo, un bastoncino, una matita, una spilla da balia,una graffetta...vedi quante idee ti sto dando?
altrimenti giro di nastro isolante...
altrimenti ti fai il giro degli shop online e ti cerchi il ricambio!
ok, grazie dei consigli, vedrò cosa fare, per ora chiudo con una fascetta e mi faccio un giro negli shop