Bella recensione..ero orientato su in m4golden bow..ma mi fai venire dubbi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Bella recensione..ero orientato su in m4golden bow..ma mi fai venire dubbi..
Secondo me i dboys esteticamente sono rifiniti meglio...poi,logicamente "de gustibus"!!!Personalmente mi sento di consigliartelo questo giocattolino ;)
Ok allora..
Posso chiederti dove lo hai acquistato?
ti mando il link in PM ;)
Ottima recenzione lince,
io ho 3 dboys a casa e devo dire che per chi non teme di aprire il gearbox per la molla e riduzione di perdite d'aria, sono da preferire visto il prezzo anche ai vari g&g full plastic,perchè full metal e con meccanica di tutto rispetto,ho aperto un g&g e non è nulla di eccellente,anzi anche loro devono essere sistemati...
Per il fatto degli ingranaggi,io ho sgranato tutte le terne xyt che ho avuto,(ovviamente se si usa la batteria originale con la velocità originale vanno più che bene,non appena aumenti voltaggi e velocità secondo me non sono eccellenti) e le ho sostituite con le smk 13:1, in tutti i miei fucili,e vanno da dio...ho letto chi sconsigliava il pistone in metallo,beh se non si è capaci di spessorare e prendere le giuste cautele, forse conviene cambiare pistoni ogni mese,ma secondo me un pistone con tutti i denti in metallo è per sempre...tutte le mie configurazioni prevedono pistoni del genere e frullano con 11,1v senza problemi...
rep+ in arrivo
bella ghost!!!grazie mille dei complimenti =)
con gli xyt mi sono sempre trovato bene,ma indubbiamente gli smk sono di tutt'altra qualità!!!
parole sante!!!spessoramento rifatto a modo + pistone con tutti i denti in metallo = affidabilità!!! (configurazione standard anche su tutte le mie asg)
grazie a tutti per i vostri consigli e le vostre esperienza, rep+ per la recensione
grazie mille catanese!!!è sempre un piacere dare un contributo ;)
Bella recensione molto utile per me che sono niubbo ...ne ho comprato un simile e penso che semmai per ricambi di parti interne per negozi e cose varie ti mandero un pm ;) grz e complimenti