Ah perfetto, grazie mille... ;)
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto, grazie mille... ;)
Scusate se ripropongo un post un pò vecchiotto, ma volevo sapere come hai fatto per la molla, nel senso questo set monta una molla dedicata PDI (quella da 11 13mm come hai scritto te) ma sul sito della PDI queste molle minimo sono da 130, come hai fatto? dove hai trovato una molla da 90 con i diametri giusti?
molla da 120 per APS2 tagliata di qualche spira ;)
Ok grazie ^^
Nel pomeriggio mi è sorto un altro quesito, tralasciando la silenziosità, il sistema vacuum come ti è sembrato? ho letto che dovrebbe aumentare il range di tiro e precisione, è vero ? Impressioni generali sul set ??
(se non si è capito ci ho fatto un pensierino sull'upgrade PDI xD)
le impressioni sul set nell'insieme erano buone, ottimi materiali, ottima rifinitura.per la precisione, si, aveva una marcia in più rispetto alla norma...ma senza nemmeno troppa differenza.il sistema vacuum non mi ha mai convinto, alla fine secondo me non serve a niente e, se serve veramente a qualcosa, la differenza non è tangibile. adesso questi componenti non ce li ho più, ho venduto tutto il fucile a un utente qui di sam...
per le molle vai su x fire e le trovi da 85 e 90, con diametro 13 (guarda anche la versione giappo del sito). io le ho acquistate e vanno molto bene