Visualizzazione stampabile
-
Personalmente uso una B92 della Keymore non è male sia come affidabilità che potenza, il prezzo per avere qualcosa di serio non puoi non spendere non meno di 50,00 euro, (poi se riesci a trovarla usata magari qualcosina di meno spendi),importante l'utilizzo...viene usata come arma di back up quindi ti consiglio almeno un modello che abbia un caricatore capiente.
-
come prezzo non mi interessa più di tanto, che poi possiedo già una 1911 jungle edition della we a gas, ne volevo un'altra buona a co2 più che altro per l'inverno...
-
2 allegato(i)
Il mio consiglio personale è tra queste 2:
HFC M199
Allegato 108194
e la M192 sempre della HFC rimarchiata keymore
Allegato 108195
Entrambe hanno ottime prestazioni, sono molto affidabili e i pezzi di ricambio sono perfettamente compatibili con la KJW.
-
come prezzo come stiamo, giusto per orientarmi? sono solo colpo singolo e sicura vero?
-
no,la seconda che vedi in foto,quella della keymore(hfc) è anche a raffica .come prezzo la trovi da"softair giochi"(in inglese:)) a san marino a 100euro o forse poco meno.quella solo colpo singolo invece intorno alle 80euro.
-
ok, grazie del consiglio fowkes
-
e comunque sempre li,trovi la beretta kjw a 95 euro ;)
-
Confermo quanto detto da Fowkes
-
grazie, ci do un occhiata
-
io ne ho comprata 1 con la convinzione che fosse una gran pistola...delusione totale fa un gran schifo non è nemmeno lontanamente paragonabile a un fucile elettrico. Fai attenzione a quello che compri ;)