Sgheno
anche se non vi conosco Mi sa' che Tumez ha ragione :)
ci sono una "miriade" di "cause" che danno tutte lo stesso effetto.....Io ho riportato la piu' comune
Un abbraccio
Visualizzazione stampabile
Sgheno
anche se non vi conosco Mi sa' che Tumez ha ragione :)
ci sono una "miriade" di "cause" che danno tutte lo stesso effetto.....Io ho riportato la piu' comune
Un abbraccio
Lupone le seghe mentali di NOI (;) ) "vecchi" bruciano ai "giovinotti" ... sai com'e' :D
A parte cio' e' perche' ho uno stop forzato di un paio di settimane in cui finalmente potreo dedicarmi con un po' di calma al PTW, da qui l'esigenza di qualche "sega mentale". :D
Ciao Sgheno
...informazione personale......di che anno sei ?
Io del 1969 ;)
Un abbraccio
74 ... ma tu li porti meglio di me e anche di Tumez ... ;)
:D
.................quello piu' stagionato mi sa che sono io.....................:p
scusate se torno "it" :P
avevo fatto una domanda a voi esperti ma mi sā che č finita nel mare dei post di chi č piu vecchio eheheheeh :D
I cosidetti bumper o anelli di gomma da metttere su testa pistone e testa cilindro, attutiscono veramente il suono? e si possono montare in ogni caso? ho visto che ci sono anche di diversi spessori... cosa cambia? danno problemi di incompatibilitā ?
graciasss
Scusa Marco
esatto servono per "attutire" il suono.....o meglio per evitare che la Testa Pistone (che č in Nilon) si "sfracelli" contro
la Testa Cilindro (che č in Alluminio)
e comunque per ogni tipo di Cilindro vi č un Bumper dedicato 090-110 m/s Bumper Nero (2mm) 130-150 m/s Bumper Trasparente (1mm) 165 non pervenuto :)
non chiedermi con che Logica vengono installati perchč non ne ho idea (ho provato anche Io a farmi le "seghe mentali" del caso :))
un abbraccio