kraven mi dispiace ma si vede che voi siete una associazine civile sda me non è cosi!!
la storia del bergen è successa anche qua ma con alpini!!
Visualizzazione stampabile
kraven mi dispiace ma si vede che voi siete una associazine civile sda me non è cosi!!
la storia del bergen è successa anche qua ma con alpini!!
infati sono molto meglio le borse morbide che safara vende a 150?
:d
le borse morbide sono inutili allora avvolgi il fucile in una sportina che spendi meno ed è uguale!
ma occupano meno posto e le puoi portare a tracolla
e poi non credo che gettero il fucile per terra anche se avessi una di quelle rigide
e di botte in macchine ne prende veramente poche
uhm... vabbeh che sono di parte.... però noi siamo riusciti a farci fare delle custodie morbide e sono veramente belle!
ora non so come siano quelle di s.marino (ho sempre visto solo quelle rigide), però queste tengono il fucile bello fermo al suo interno e inoltre sono fatte con delle misure perfette. tenete conto che sono nate per i fucili da caccia..
cavoli, come aprire una cristalleria a pamplona...Quote:
Originariamente inviata da gara
bhè, con le valigie morbide hai il vantaggio che sono più strette, il ciufile può essere bloccato all'interno con due fermi in velcro ed hai 4 tasche dove mettere roba...
contate che nel bagagliaio bisogna mettere anche: i vest, gli anfibi, qualche zainetto, magari i sacchi a pelo... la macchina del nostro presidente è grossa (una saab non mi ricordo più che modello) ma 5 valigie rigide + tutto il materiale non ho idea di come potrebbero essere sistemate...
io ho la station wagon..... :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
altrimenti col cavolo che trasporto la minimi ca. capisco che non sia di cristallo, ma d'altra parte mi è costata come 3 asg nuove....