Bello veramente bello, complimenti.
I gusci sono veramente spettacolari.
Io ho acquistato i copriris da petro, stupendi.....
Visualizzazione stampabile
Bello veramente bello, complimenti.
I gusci sono veramente spettacolari.
Io ho acquistato i copriris da petro, stupendi.....
Hehe il CQB VFC è Bello, ma al confronto del tuo barrett autocostruito non è nulla, complimenti ;).
Ormai era da un pò che volevo assemblare questa replica, ed è stato grazie a te che lo potuta realizzare ;).
Si era proprio quello che volevo, semplice ma di effetto.
I copriris ed il grip sono spettacolari, anche se già li possedevo, erano da corredo all'altro ris che ho.
Grazie ragazzi.
ecco perché mi fischiavano le orecchie!! :asd:
ottimo lavoro Mario, semplice e pulito! mi piace un sacco!
mi sa che la prendo anch'io quella grip motore, ci sta molto bene!
Ti fischiavano perchè si parlava bene, figurati se parlavamo male, sentivi i reattori di un boeing 777 nelle orecchie ;). La grip G&P è fatta molto bene, te la consiglio. Grazie Andrea per i complimenti.
Ho postato in prima pagina, un paio di foto senza ammennicoli vari :D.
Davvero molto bello! Semplice e sofisticato allo stesso tempo :D
Come ho scritto, era quello che volevo, semplice ma nello stesso tempo originale.
Si, con gli ammennicoli è più aggressivo, ma dal vivo fa la sua figura anche senza. Io della famiglia stoner ho: SR15 e3 VFC, SR16 short Asia Gun, Kac PDW GBB GHK, SR25 G&P, SR47 hurricane (so che lo possiedi anche tu), questo.
Grazie ragazzi
ciao anche io ho un vfc sr635 per la precisione, ho però un problema di compatibilità di caricatori, mi potresti dire quali sono i caricatori da te utilizzati per un mio futuro acquisto? per ora monta solo 2 marui che ho racimolato al mercatino dell'usato, ma mi viene un pò complicato reperirne di nuovi.