Visualizzazione stampabile
-
bello, io le 2 frag fossi in te invece non le toglierei, ce le hanno praticamente sempre, piuttosto toglierei la 200 rnd. se lo aggiorni al 2011 sostituiscila tranquillamente con un utility aftermarket. che ultimamente ci sono tantissime tasche aftermarket
-
-
bello,molto bello,soprattutto perchè anch'io faccio il granatiere! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
bello, io le 2 frag fossi in te invece non le toglierei, ce le hanno praticamente sempre, piuttosto toglierei la 200 rnd. se lo aggiorni al 2011 sostituiscila tranquillamente con un utility aftermarket. che ultimamente ci sono tantissime tasche aftermarket
proprio le frag penso siano d'obbligo, per la 200rd la sostituirò, effettivamente è enorme xD
Quote:
heartbomb
bello,molto bello,soprattutto perchè anch'io faccio il granatiere! :)
forse si potrebbe intuire dal nik xD
Quote:
kurtz76
bello,complimenti e rep+
Grazie!
Grazie a tutti per i compliemnti e le rep!
-
Quote:
scharker
proprio le frag penso siano d'obbligo, per la 200rd la sostituirò, effettivamente è enorme xD
In alcune unità le frag sul petto sono messe li causa SOP ordinate dal comandante; inutile dire quanto i Grunt odino ordini impartiti dall' alto riguardo la disposizione dell' equip. personale (IFAK a parte)...
-
beh credo che aldilà degli ordini non sia poi tanto scomodo avere le frag in quella posizione.
Non penso che sui cummerbund sarebbero tanto più comode
-
Quote:
Jarhead667
In alcune unità le frag sul petto sono messe li causa SOP ordinate dal comandante; inutile dire quanto i Grunt odino ordini impartiti dall' alto riguardo la disposizione dell' equip. personale (IFAK a parte)...
questa mi è nuova, fonte? :D
-
-
Correttezza del setup a parte (non me ne intendo e non mi esprimo) quell'elmetto enormemente enorme.. non ti da noia?