Visualizzazione stampabile
-
Allora il mercatino dell'usato sul calcio è solamente un foglio con scritto la traduzione in arabo delle frasi, diciamo piu dette,
dei militari.
Per rispondere al butel che non sa usare le dita in sincronia non so cosa farci....
Scusa se il fucile non ti trasmette niente ma...... Non c'è campo qui da me!!!!!!
Per il remoto, non si impiglia da nessuna parte, non so dove tu vada a giocare, nelle frasche e nei rovi penso?!?!?
An, non so dove ci sia confusione ma va beh
-
la mia era una battuta...era per dirti che è bello ma senza quella chincaglieria sul calcio lo sarebbe ancora di piu!!!
-
Ciao, anche a me nell'insieme non piace ma sono gusti, per il discorso rovi e frasche penso sia normale trovarli in un boschivo....
Oppure tu giochi solamente in urbano ?
-
Gioco ovunque, il discorso è che il remoto non è mica lungo 3 metri....
Sta solo attaccato al fucile, non penzola da nessuna parte...
-
sono sincero...
bella asg.....un pò meno il calcio
-
Il fucile è carino.
Per il futuro upgrade, la canna da 6,01 mi sembra eccessiva come scelta però.
-
Sarebbe il caso di spostare il radio comms sheet all'interno del calcio per due motivi:
-1 Rivolto verso l'esterno è parecchio visibile, specie risaltando contro il nero della pala
-2 Che razza di contorsioni devi fare per leggerlo? :asd:
Ti consiglio inoltre di fissarlo con del nastro adesivo, piuttosto che degli elastici (se, come facciamo noi, lo usi in una 24h e riporti i tuoi codici radio lì sopra, perderlo per strada equivale dare alla contro informazioni sensibili :wink2: ). Il massimo è plastificarlo e attaccarlo con del biadesivo.
Usa elastici più grossi, tipo le fettucce elastiche marroni da 8mm.
-
ok, grazie dei consigli.....
per la canna sto valutando diverse scelte, ma la pdi mi sembra la migliore, dato che voglio il meglio!!!!
-
Sinceramente non mi piace molto, soprattutto il calcio...
gusti sono gusti
-
non fa impazzire neanche me...manca di mordente...sarà che ormai sembran tutti na fotocopia...mbus,afg,copri rails ecc,ris dd ecc..
e si che di accessori ce ne sono anche altri ;)
poi i gusti son gusti.....