Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dovete aiutarmi! non ho risolto per niente il problema! vi mostro il lavoro che ho fatto....
ho fatto un foro da 2,5mm e filettato con un maschio, tagliato la testa al bulloncino e limato ecco:
https://i52.tinypic.com/x4555d.jpg
e dall'interno con il gruppo grilletto inserito, dopo ho dovuto tagliare un pezzo del bulloncino perchè il settoriale andava a sbattere con i denti, ecco il lavoro:
https://i54.tinypic.com/2zz0mf9.jpg
ma nonostante tutto questo lavoro il problema non si è risolto per niente!!! cosa mi consigliate?
-
Cioè? Spiegati meglio.
Qual'è il problema ora?
-
sempre lo stesso, ovvero il problema per cui ho aperto la discussione....
-
dalla foto non si capisce!
il problema iniziale era che il cursore senza il suo finecorsa andava troppo indietro e il grilletto non riusciva a prenderlo.
ora che hai ripristinato il finecorsa, il finecorsa agisce?
lo hai tagliato troppo basso cosi da non toccare il cursore?
-
provo a comprare il grilletto, o l'asta spingi pallino? oppure il cursore elettrico lo vendono e quanto costa? però secondo me è il grilletto, voi che dite?
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
dalla foto non si capisce!
il problema iniziale era che il cursore senza il suo finecorsa andava troppo indietro e il grilletto non riusciva a prenderlo.
ora che hai ripristinato il finecorsa, il finecorsa agisce?
lo hai tagliato troppo basso cosi da non toccare il cursore?
si si il fine corsa funziona perfettamente ora, e non è nemmeno troppo corto ma è all'altezza giusta. Il problema già dall'inizio era che il cursore scavalcava il grilletto andando più avanti rispetto ad esso e il grilletto non riusciva più a riprenderlo e ora c'è ancora questo problema...
-
dico che puoi fare tutto quello che vuoi tanto è inutile finche non sai qual'è il problema ma tanto, il gear è tuo!
-
Se togli il grilletto, il cursore va a sbattere contro quel perno?
Ammesso che ci va a sbattere e che sia attaccato al perno, che succede se provi a sollevarlo (il cursore) ?
-
non riesci a fare un video?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se togli il grilletto, il cursore va a sbattere contro quel perno?
si se tolgo il grilletto, il cursore sbatte sul fine corsa...non ho capito bene la seconda domanda...
---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:39 ----------
tex proverò a fare un video se ci riesco...
-
fagli fare un gingolo, poi spingi il grilletto (spingi non tirare) e vedi se riparte!