con le carabine ad aria io ho starato anche i mildot!!, però logicamente il rinculo è più forte e secco..
Visualizzazione stampabile
con le carabine ad aria io ho starato anche i mildot!!, però logicamente il rinculo è più forte e secco..
il mio non è tanto problema di taratura,quanto che quando esco fuori dal campo urban nel dot non si vede più il tondo rosso col puntino!
Praticamente non si vede più nulla all'aperto..
Se non hai risolto cambiando batterie, non ti resta che cambiare dot mi sa.. In tal caso buttati su una replica di aimpoint, funzionano molto meglio delle repliche eotech..
messaggio modificato
Allora bisogna chiamare la Aimpoint e fargli cambiare la custodia dei Killflash che vende, perchè il mio "model #68-ARD" viene descritto come Anti Reflection Device, e i siti lo vendono con la seguente dicitura:
The KillFlash™ anti-reflection device is designed to eliminate potentially compromising reflections from the objective lens.
The patented geometry of the CC-A’s honeycomb shield maintains a clear, bright view through the sight and does not interfere with target acquisition.
Non si finisce mai di imparare ( l'inglese, intendo ).....
messaggio modificato
messaggio modificato
Ok.
Ma l'articolo dice che è stato inventato per questo, o è semplicemente utile un effetto collaterale ?
perchè se chi lo ha inventato continua a dire che serve per evitare riflessi della lente anteriore, tu ti puoi infastidire quanto vuoi del mio intervento, che quello continua ad essere un dispositivo per diminuire il riflesso della lente anteriore, checchè ne dica un giornale.
E prova ne è che, io che ho un comp C3, posso dirti che ha l'extrabright come ultimo settaggio di luminosità, che serve proprio a rimediare al problema della visibilità con condizioni di luce forte.
Tanto che se lo uso in interno, illumina a giorno l'interno dell'housing del dot, da non poter vedere bene quello che c'è al di la del dot stesso.
E continua ad essere venduto l'ARD come sistema antiriflesso della lente anteriore.
dal manuale del comp c3/m2/ml2
"Switch, dot brightness: 10 pos.: 1 Off, 9 daylight of which 1 Extra Bright"
Comunque, sul fatto che il mio intervento poteva essere fatto in modo meno sarcastico e quindi meno irritante, hai prefettamente ragione.
Quindi ti chiedo scusa.
Ma ciò non toglie che quello è un dispositivo antiriflesso, e non un dispositivo per diminuire l'ingresso della luce.
messaggio modificato
Per una chiacchierata e una birretta fresca non mi tiro mai indietro.
Anche due chiacchierate e due birrette fresche.