guida ai componenti e comparativa motori ecc neanche lette immagino...
Visualizzazione stampabile
guida ai componenti e comparativa motori ecc neanche lette immagino...
Le ho lette....certo che le ho lette...le ho sopra il comodino vicino alla bibbia...infatti ho letto là che il pistone e il cilindro sono gli anelli deboli se sono in plastica...e ho letto là che "si tu proprio tu che usi solo le lipo" puoi andare tranquillo con le 11,1 se hai gli ingranaggi standard volevo solo conferma di aver capito bene brima di spaccare tutto...;)
allora forse e meglio se le rileggi Perche hai un Po di confusione in testa...
Sulla confusione non c'è dubbio...non avendo mai visto un ingranaggio in vita mia...il problema è che anche rileggendo 10 volte le guide in 2 giorni non si diventa meccanici purtroppo...:-D meglio affidarsi a chi è più esperto e chiedere nel dubbio...
allora facciamo il punto: cosa e' che vuoi?
Vorrei aumentare un po' il roof dello scar...intorno ai 25-27 bbs ho pensato a spessorare ingrassare e sistemare il gruppo aria, ingranaggi boccole mi sembrano buoni.
Ho rimediato un CA SHS (il G&P non l'ho trovato)e ho comprato la molla SP90 e il gommino Systema per HU...secondo te ci arrivo così? o a quanto arrivo al massimo con questa configurazione?
su cuscinettate, lipo da 11 e shs arrivi a 30, perquesto ti dicevamo di prendere un 120 che gira piu lento come max V ma ha molta piu coppia e consuma meta!
la 90 non e detto che basti come V di ritorno.
Senza cambiare ingranaggi e gruppo aria quindi posso usare la 11,1 aanche con l'shs o è troppo veloce?...per il shs...me l'ha dato a pochi euri un amico...intanto per cominciare credo che possa andare no? Poi al max gioco 2-3 ore la domenica quindi la batteria dovrebbe reggere
si la batteria da 5000mAh dovrebbe reggere...
:-)
Dovresti far una scheda completa di cio che metti su.