Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
comunque si, mai (davvero!), mai sentito di gente che comprava armi disattivate senza certificato...anche chi le vende sa che è assolutamente necessario, perchè passerebbe un brutto quarto d'ora anche il venditore, oltre che il compratore...
il brutto è che
il 95% di questi venditori da fiera,o piccoli negozi,neanche da lontano li hanno visti questi certificati.
è qualche anno che sono alla ricerca di 2-3 at4,ma ancora niente.
ps
la peggior idea che a una persona possa venire,è trasformare un arma disattiva,in qualcosa che possa lanciare anche solo pallini.
anche del tutta innocua,per la legge italiana,sei da penale.
-
L'at4 sarebbe un gran bel pezzo...ma non ne ho mai visti in giro....
-
io una volta ho visto alla fiera di ferrara e a novegro rispettivamente un rpg7 e un at4
vedo invece molto spesso degli m72,in genere li ho visti a 70-80€
il fatto che sia illecito trasformare un disattivato in asg mi sorprende,e quelli che si sono fatti la mg42 e il mosin nagant da SA partendo da vecchi disattivati,allora?
comunque su questa storia ne vorrei sapere qualcosa anch'io,visto che sto pensando di mettere una bbshower dentro il tubo di una LAW
-
Quote:
heartbomb
il fatto che sia illecito trasformare un disattivato in asg mi sorprende,e quelli che si sono fatti la mg42 e il mosin nagant da SA partendo da vecchi disattivati,allora?
c'è chi uccide,chi vende droga,chi evade il fisco
ma non perché se ne sente parlare tutti i giorni alla TV si può fare.
Quote:
heartbomb
comunque su questa storia ne vorrei sapere qualcosa anch'io,visto che sto pensando di mettere una bbshower dentro il tubo di una LAW
https://www.earmi.it/diritto/leggi/demilit.htm
-
Quote:
grundig
la peggior idea che a una persona possa venire,è trasformare un arma disattiva,in qualcosa che possa lanciare anche solo pallini.
anche del tutta innocua,per la legge italiana,sei da penale.
di questo ne sono pienamente cosciente. infatti io mica volevo trasformarlo in qualcosa che possa lanciare qualcos'altro...:D
era solo per avere un pezzo in più nella collezione, ed un interessante chicca per alcuni assets!