Visualizzazione stampabile
-
come gia detto da altri...sicuro che sia g&p....sopratutto sulla baia\mercatino vi sono molti venditori che spacciano aimpoint\eotech\acog come g&p ma in realtà si tratta di chino-copie (per gli eotech 552 ad esempio il sistema di ritegno delle pile è diverso dalle cinocopie).per quanto riguarda i loghi....la g&p per questione di license e rispetto delle normative commerciali è sempre stata restia ad utilizzare loghi originali(anche se si trovavano aimpoint e acog con i loghi...mentre gli eotech mai)
-
uhm, la scatola e' la classica che si vede in giro, credo abbia almeno 2anni mezzo, l acog della g&p che ho e' una bomba, questo red dot fa i capricci da qualche tempo, magari mi e volato il fucile perterra e si e' un po incriccato il dot dalla botta
-
tranquillo, copiano anche la confezione :S
comunque se ha preso una botta è lecito che abbia malfunzionamenti..
per chiudere il discorso loghi, sul sito della G&P c'è una sola replica con i loghi, un'acog 4x32, e personalmente non l'ho mai vista in nessun negozio italiano... tutte le altre repliche non hanno loghi
se quell'aimpoint ha i loghi puoi star certo che non è G&P
in questa discussione si è parlato ampiamente della questione loghi-G&P https://www.softairmania.it/threads/...G-G-amp-P-4x32
-
grazie iceman, ci do un occhio... allora andrò di g&p
-
Stesso problema... con le vibrazioni si spegne ogni tanto, io quando succede svito le batterie, e poi giro in senso orario la manopola di accensione come se sotto ci fosse una vite e per un po funziona... ma dopo ricomincia, il problema è dato dalla manopola che si distanzia dal vano batterie, se la premi funziona, ma appena lo rilasci torna a spegnersi... non è che sotto la manopola c'è una vitina da stringere che si è magari allentata?