Visualizzazione stampabile
-
tralascio volontariamente le tue boiate su stipendio e raccomandazioni che parlano da solo di quanto tu poco valga come persona per continuare a occuparci del tuo lato,diciamo,softairistico.
Quote:
Originariamente inviata da
MrPopper90
Tutto questo caos per un hobby che poi si gioca con amici quindi non devi far vedere a nessuno quanto vali. Ma molta gente lo dice: Molti adulti che fanno softair è perchè non sono riusciti a entrare nell' esercito o cacciati. Io ho chiesto gentilmente uno fucile elettrico lungo che potrebbe esser usato per far tiratore scelto e ora si inizia a criticare bho...
MrPopper...il fatto che il nostro sia un hobby non vuol dire che non lo si possa praticare seriamente e con profitto!!!
Nessuno ti ha detto che non puoi fare lo Sniper...solo che non sai farlo...e ti è anche stato detto come muovere i primi passi in quella direzione!!!
se tu non hai l'UMILTA' di accettare i consigli di chi ne sa di più...liberissimo di farlo...liberissimo di farlo al pari di chi è liberissimo di non assecondarti purchè in modo educato!!!
e senza sbandierare soldi e raccomandazioni che,ammesso sia vero che li hai,non ti aiutano nel softair!!!
-
chiusura immediata del post....ho già letto troppe boiate!
@ gli altri utenti: purtroppo il forum non è nostro e non possiamo gestirlo come vogliamo....fosse per me tutti i BM li cancellerei al volo ma non si può e dobbiamo tenerceli...ma anche voi non aggredite tutti subito...
Lasciateli sfogare nelle varie aree tipo la snipe...li alla prima cazzata verrano ripresi fino al ban...purtroppo è l unico mezzo legale per leverceli dai cojones!