i caricatori ci vuole i suoi, non sono compatibili con quelli del g3 ne tanto meno con quelli dell'm14, i link come da regolamento non si possono postare, solo tramite PM
Visualizzazione stampabile
i caricatori ci vuole i suoi, non sono compatibili con quelli del g3 ne tanto meno con quelli dell'm14, i link come da regolamento non si possono postare, solo tramite PM
ok problema risolto. I caricatori per scar-h della d-boys arriveranno entro dicembre, ecco perchè non li trovavo. per ora sono disponibili solo quelli della vfc. potete chiudere la discussione, Grazie!
io ero intenzionato a prendere lo Scar-H della Classic Army, ma non trovo i caricatori per Scar-H prodotti sempre da Classic...possibile che faccia la replica e non faccia i caricatori?
non vorrei dire una cazzata ma mi pare che sia compatibile con i caricatori dell'SR25 della CA
ah ecco, mi suonava assurda la cosa :-) grazie mille
Anche se il post ha origine nel 2011, per chi fosse interessato, in un noto negozio di san marino sono disponibili i caricatori monofilari (160Bb) della VFC, il prezzo mi sembra buono (58€ x 3 pz), Io li ho presi e vanno bene sul D-Boy (scar H)
Qualcuno saprebbe dove poter trovare i caricatori dboys in qualche sito ? io non li trovo da nessuna parte !!!!!