Sui cinesi è difficile dire, spesso cambiano componenti, ne mettono di diversi, che non sia ICS è assodato, che è cinese pure, che 350€ è una truffa sopratutto!
Visualizzazione stampabile
Sui cinesi è difficile dire, spesso cambiano componenti, ne mettono di diversi, che non sia ICS è assodato, che è cinese pure, che 350€ è una truffa sopratutto!
grazie mille per le truffe, se magari riusciste a darmi la marca e magari la recensione, avrei qualcosa che mi aiutasse a provare la mia tesi (ormai certezza) della truffa...
luky permettimi di dissentire, ad un mio compagno un rivenditore della liguria gli ha venduto un pdw a 400 spacciandolo per vfc, arrivato al campo me lo mostra tutto felice, io subito gli ho detto che era stato truffato perche non era un vfc ma della asia.
il mio compagno non è un ragazzo ma un buon signore di 40 anni ma neofito, giustamente non poteva saperlo, comunque ci sono dei rivenditori che se ne approfittano.
emet ho paura che non sia ics ma lascio la parola hai big che sono molto piu esperti, non puoi fare qualche foto cosi si ha un risconto piu accurato??
un saluto daniele
Se glielo ha venduto dentro una scatola di un M4 ICS allora si potrebbe configurare l'ipotesi di truffa.
E' tutta da dimostrare la sua malafede (può sempre dire che gli è arrivato così ........che lo ha sostituito il tuo amico,...... che qualcuno, per sbaglio, ha messo un fucile nella scatola di un altro............) ma se uno avesse le possibilità e tempo da perdere gli potrebbe far passare un brutto quarto d'ora.
---------- Post added at 12:24 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
E' proprio per questo motivo che ho detto che se si hanno i mezzi e il tempo si potrebbero far passare dei brutti momenti a questi soggetti.Quote:
luky permettimi di dissentire, ad un mio compagno un rivenditore della liguria gli ha venduto un pdw a 400 spacciandolo per vfc, arrivato al campo me lo mostra tutto felice, io subito gli ho detto che era stato truffato perche non era un vfc ma della asia.
il mio compagno non è un ragazzo ma un buon signore di 40 anni ma neofito, giustamente non poteva saperlo, comunque ci sono dei rivenditori che se ne approfittano.
La vita quotidiana ti mette davanti a molti episodi spiacevoli e queste sono solo str...ate, lo so, ma è anche in momenti come questo che io rimpiango di non aver studiato legge ed essere diventato un avvocato con i controca§§i.
E' difficile dirlo, come già ti hanno scritto i GB neri vengono solitamente montati su alcune marche cinesi tipo D|Boy, per avere la certezza dovresti trovare qualche sigla o scritta da qualche parte, vedi ad esempio se gli ingranaggi sono marchiati.
scusa ma una foto del fucile è possibile averla, la mia esperienza nei siti di softair magari ti può aiutare a trovare la marca ed il modello...certo che pagare 350 euro un presunto ''ICS'' è da tonti!
e che ne sapeva lui che gli dava un ics non ics? cmq il fatto che era il suo primo fucile ha fatto molto per il negoziante.
comunque altri 3 fucili uguai al suo sono stati comprati da membri della mia squadra, vedrò come sono il loro guardando dallo sportello se ha l'op classico o no...
cè una sigla sul selector plate, dopo posto delle foto..
che persone che ci sono in giro...sarebbe da denuncia!