E' un d-boys. bel fucilotto, già sicuramenti esci overjoule, quindi dovresti depotenziarlo e non potenziarlo :D
Visualizzazione stampabile
E' un d-boys. bel fucilotto, già sicuramenti esci overjoule, quindi dovresti depotenziarlo e non potenziarlo :D
L'ho attaccato al ris,ma nella parte più distale c'è un ulteriore aggangio (una specie di fibbia metallica) che va fissata a ponte sulla canna del fucile altrimenti balla tutto. Il problema è che la canna è un paio di centimetri più corta di quello che ci vorrebbe e la fibbia cade esattamente sotto lo spegni fiamma. Siccome il diametro di questo è maggiore della canna la fibbia non arriva achiudersi.. quindi o la smartello un pochino e vedo di forzarcela oppure devo allungare la canna del fucile di quei 2 centimetri avvitandoci qualcosa..
Per la granata credo di aver capito.. si riempiono i condotti di pallini fino a quando ce ne stanno poi si rovescia e si lasciano dentro solo quelli che rimangono "aggangiati".. giusto?
se leggo consigli per l' over o anche solo puzza di over vi inculo tutti...tanto per essere chiari!
Va beh, diciamo che io non conosco nessuno allora.. ;-)
Dovresti essere un po più chiaro quando ti esprimi.Quote:
se leggo consigli per l' over o anche solo puzza di over vi inculo tutti...tanto per essere chiari!
Non riusciamo mai a capire cosa vuoi dire con questi neologismi !! :-)
ammazza bel regalo ti hanno fatto. comunque inizia a leggerti un po di guide qui su sam su come sistemarlo e renderlo una replica legale ed affidabile. la gittata caromio metro più metro meno è sempre quella, come ti hanno suggerito puoi aumentare la precisione magari pulendo bene la canna e montando un buon gommino hop up.