Visualizzazione stampabile
-
Noi grazie alle vaste zona di natura che ci sono in Umbria (il cuore verde d'Italia) abbiamo la possibilità di avere molti campi, attualmente ne abbiamo circa 4.
Quello che reputo il mio campo ideale è di un'associazione con la quale giochiamo molto spesso ed è un hotel composto da edificio principale di circa 5 piani (dei quali per sicurezza ne usiamo 2), e altri 3-4 annessi di 2 piani ciascuno il tutto immerso nel bosco, è davvero molto suggestivo e divertente e ti permette di fare qulasiasi tipo di gioco!
-
Io lo vorrei solo avere ........... un campo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
appropriato al tipo di giocata.
ma a dirla tutta non mi dispiacerebbe
se fosse coperto da wifi e in un angolo ci fosso anche un night club aperto 24/7 (magari difficilmente raggiungibile,con all'ingrasso la scritta "A secret place":cool:)
Rep+
Basta che sul night non ci sia l'insegna "The blue oyster" o "The white swallow"....;)
-
Quote:
Luky
Io lo vorrei solo avere ........... un campo!
Io ti posso offrire una partira tutte le volte che vuoi!
Siete i ben venuti nei nostri campi! :cool:
-
-
Boschivo per giocare al fresco anche in estate e pieno di bunker per poter giocare sul misto.
Mi accontenterei di questo.
:D
-
Il campo ideale? Non esiste.
I campi sono tutti stupendi, sempre che vi si giochi con un gruppo di Amici affiatato e con il quale ti diverti. In questo quoto al 100% kam e gli espongo la mia più profonda invidia per le sue esperienze softairistiche :)
-
io più che altro vorrei che i campi da soft-air non venissero trasformate in discariche all'aperto..
sono già 2 i campi dalle mie parti che con la scusa dell'abbandono estivo siamo tornati a settembre
ed c'erano montagne di copertoni e compattatori di rifiuti :(.. inpraticabili
-
Quote:
Wotan
Boschivo per giocare al fresco anche in estate e pieno di bunker per poter giocare sul misto.
Mi accontenterei di
questo.
:D
dovresti fare un salto in piemonte allora....da gennaio però.
Se il campo fosse coperto da una rete wi-fi cosa si potrebbe fare di attinente al softair? seriamente!
-
Quote:
ramcke-sswg
Se il campo fosse coperto da una rete wi-fi cosa si potrebbe fare di attinente al softair?
Per esempio utilizzare il BattleTac con l'iphone/ipad.