Il guidamolla ha due "perni" che si devono incastrare nelle due sedi del GB, dalla foto che hai mandato sembra che ciò non avvenga, quindi quasi sicuramente lo hai montato male.
Visualizzazione stampabile
Il guidamolla ha due "perni" che si devono incastrare nelle due sedi del GB, dalla foto che hai mandato sembra che ciò non avvenga, quindi quasi sicuramente lo hai montato male.
si..hai montato male il guidamolla..le alette non vanno messe per orizzontale..ma per verticale in modo che una si incastri nel guscio sotto e una nel guscio sopra
allora sicuramente lo montato male visto che il guidamolle lo inserito in orizzontale mo ce riprovo e poi vi faccio sapere
intanto vi ringrazio a tutti per la rapidità nelle risposte grazie di nuovo.
orizzontale sta fava
devono stare VERTICALE altrimenti non si possono incastrare una nel guscio sopra e l'altra nel guscio sotto
infatti è quello che a detto bomb
scusa...ho letto male carlo...;)
scusa de ke tranc. ciao
grazie della rep picchio :D (non posso scriverti in bacheca profilo :( )
per non far piegare il guidamolla e far stare ma molla tranquilla nella sua sede senza tenerla il centro del il bordo del guscio "inferiore" deve passare per il centro del guidamolla.
se questo non avviene vuol dire che devi girare il guidamolla finchè non si incastra. Se guardi attentamente il gb ha una sede per il guidamolla che ti indica già come montarlo.
Per capire bene ed in maniera semplice fai la prova senza molla.
eccomi qua ! per prima cosa ringrazio a tutti per le risposte mi siete stati di molto aiuto .
il probleme è risolto era proprio il guida molla, messa nel verso giusto è andato tutto bene (o quasi) solo che alla prima raffica o sgranato il centrale :mad: pazienza lo cambierò.