se non ricordo male la haffafung è anche piu sottile della h3, almeno da quanto di vede in foto, quindi non dovresti superare lo spessore che hai ora, dato che la utility che monti ha un certo spessore...
Visualizzazione stampabile
se non ricordo male la haffafung è anche piu sottile della h3, almeno da quanto di vede in foto, quindi non dovresti superare lo spessore che hai ora, dato che la utility che monti ha un certo spessore...
la j-tech l'ho presa in negozio dei katana a noale
allora proverò questa avvoppiata haffafung e mini eod hsgi, appena torneranno disponibili da skd (così metto pure via i soldi :asd:)
hai valutato la sostituzione della upgrip con una large utility della bh?
https://www.blackhawk.com/product1.asp?p=37cl60
io mi ci trovo molto bene.
che come capacità di carico e ingombro in spessore è molto simile alla upgrip.
altromenti prendi una large utily della endom che è ancora + sottile.
https://www.tacticalsense.com/produc...e+pocket~.html
io ti consiglio; per bilanciamento, 2 utility uguali o simili nelle 2 estremità opposte e manterrei quella tasca j.tech al centro.
e magari sopra ci puoi mettere una admin
pooooooooooooooooooooooodddddddddddddddddddddd
o mio conterraneo, io sto a chirignago, mi spieghi più in dettagli dove recarmi in quel di noale?graaaaaaaaaaazzzzzziiiiiiiiieee
ci andiamo assieme se ti serve :)
comunque hai presente dove è la rotonda prima di entrare nel centro storico? subito prima sulla destra della strada principale arrivando da salzano ci trovi il negozio
@melo: il problema è la disponibilità di pals in larghezza.. una upright ci sta giusta, quindi una large non ci starebbe... la small la conosco, la ha un mio compagno di squadra. sarebbe perfetta come grandezza, ma putroppo è "piatta" e quindi non si riesce a mettere un granchè... per ora l'idea è mettere 2 mini eod ed una haffafug2 o 1 (che sono molto sottil1) sopra alla tasca centrale.
in alternativa mini eod a destra e haffafug a sinistra, caricando bene le tasche della bdu con quello che non ci sta nel tattico (cosa che finora non ho mai fatto)
bravo ottima scelta... 8)Quote:
2 mini eod
però dovrai aprire un mutuo!
eh si =p
o 2 mini eod o 2 copie della j-tech :wink2:
tanto la marca non vuol dire nulla, basta che siano funzionali e resistenti
guarda, per quanto mi riguarda con quel setup sei più credibile tu come contractor che tanti altri che si vedono in giro.Quote:
Originariamente inviata da pod
:wink2:
hai presente la piazza dove c'è la pasticceria zizzola? la strada a dx guardando la pasticceria, subito li dietro.Quote:
Originariamente inviata da nikita x regio
:)
certo che conosco zizzola, che dolci ottimi......
grazie raga, ci farò senzaltro un salto a breve!!