Vedendo alcune foto, come colore sembra davvero fatta bene.
Visualizzazione stampabile
Vedendo alcune foto, come colore sembra davvero fatta bene.
Mimetismo molto simile/uguale all'originale, anche io l'ho solo per esigenze di club (anche se forse son riuscito a far inserire un secondo mimetismo... lo m84 danese ^^ )
Ahab
Grazie, siete stati utilissimi! Reppo ;)
Salve3 a tutti :)
Scusate la domanda da niubbo ma sono agli inizi e sto finendo di acquistare l'attrezzatura base per poi iscrivermi ad un club.
A proposito di mimetica date le temperature odierne mi sorge una domanda,ma per giocare in inverno si usa una mimetica più pesante o magari delle tute termiche,di quelle sportive aderenti che si trovano anche a decathlon,sotto una normale mimetica?
Grazie :)
Io uso la mimetica (in particolare una Gorka) con sotto maglietta a meniche lunghe e pile: al massimo liner della tutta da volontario del 118.
Ognuno si mette quel che vuole basta stare comodi: consiglio il metodo cipolla comunque (nel caso metti e togli)
Ahab
PS: se vuoi ci sono versioni invernali di molte mimetiche ma ritorna nella questione "personale"
Salve gente!!:p
Ho intenzione di acquistare, un pantalone ed una parca, in pattern DPM, qualcuno conosce un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo? Se magari poteste fornirmi di link tramite PM, ve ne sarei molto grato!
Bradley.
Salve a tutti.
Ho letto la guida alle SOF e ho deciso di fare un setup Delta Force.
Leggo scritto field shirt multicam,
a quale tipo di giacca si riferiscono?
Taglio BDU, taglio ACU o entrambi i tipi?
Sulla baia trovi un sacco di materiale iussed inglese: ottimo materiale a detta di tutti, io ho solo dei pantaloni in DDPM che uso d'estate perché leggeri e traspiranti
Ahab
Grazie Ahab!!
Ho trovato il materiale, solo ho un dubbio sulle taglie, io porto la 52 di jeans, e la (L) come maglia/giacca.
Anche le mie mimetiche sono taglia (L), queste qui che mi accingo a comprare, che a detta del venditore (on-line) sono originali esercito inglese anni 90, di che taglia le piglio??
Bradley