Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Omombra
HAhahahhhaa bella questa!!!! Grande!!!!
Ci stava bene:D
In alternativa alle 11,1 puoi provare le life 9,9 vanno benone e aumenti comunque la raffica
---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Si anche io uso sempre li l'7,4 , da qualche mese su alcune repliche uso le life 9,9 e devo dire che la differenza si sente, ma non é esasperato come usare una 11,1.
-
sono daccordo ma negli scontri è importante colpire l'avversario, se ho qualche bb in più al secondo per colpirlo che significa maggiore probabilità ben venga... o sbaglio?
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
Quote:
pupu
Ci stava bene:D
In alternativa alle 11,1 puoi provare le life 9,9 vanno benone e aumenti comunque la raffica
---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Si anche io uso sempre li l'7,4 , da qualche mese su alcune repliche uso le life 9,9 e devo dire che la differenza si sente, ma non é esasperato come usare una 11,1.
sono meglio delle 7.4 di molto? come costo?
-
sono una via di mezzo tra 7,4 e 11,1
prezzo come le lipo
-
ok, grazie... altri consigli?
-
Quote:
klone.cz
sono daccordo ma negli scontri è importante colpire l'avversario, se ho qualche bb in più al secondo per colpirlo che significa maggiore probabilità ben venga... o sbaglio?
Allora ti consiglio questo:
https://www.youtube.com/watch?v=DswgjlKhT_g
Ma perché pensate che riempire tutto di bb sia la cosa primaria? Pensate allo schifo (i bb più o meno biodegradabili son sempre spazzatura per boschi) che buttiamo in giro quando ne basta 1 di bb per un colpito...
Ahab
-
Quote:
Ahab
Ma perché pensate che riempire tutto di bb sia la cosa primaria? Pensate allo schifo (i bb più o meno biodegradabili son sempre spazzatura per boschi) che buttiamo in giro quando ne basta 1 di bb per un colpito...
Ahab
E' quello che cercavo di dire! :-D
-
Quote:
klone.cz
ok, grazie... altri consigli?
tutti gli altri consigli che riceverai saranno gli stessi.
Per colpire un avversario non serve sparare troppi bb, quindi con un rof medio dai 20/25bb sei a posto.
-
Quote:
pupu
tutti gli altri consigli che riceverai saranno gli stessi.
Per colpire un avversario non serve sparare troppi bb, quindi con un rof medio dai 20/25bb sei a posto.
;)
---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:35 ----------
Comunque se la tua intenzione è aumentare il rof, dai un'occhiata qua:
https://www.softairmania.it/threads/...gi-o-lipo-11.1
-
grazie ragazzi, cmq cosa mi consigliate come stubby killer? in abs però...
-
Quote:
klone.cz
grazie ragazzi, cmq cosa mi consigliate come stubby killer? in abs però...
Vedi nel mercatino se trovi dei gusci in ABS della G&G e li cambi al tuo, sicuramente ci risparmi bei soldini!