coincidenza?
Visualizzazione stampabile
la punta di diamante...
ma se invece del certificato medico iniziassimo a richiedere l'elettroencefalogramma?
di sicuro saremo di meno.
premesso che anche io non sono normale ma dopo tutto quello che succede..non mi sembrava il caso.
Lasciamo perdere il complottismo, anche fosse sarebbe un'ennesima prova della meschinità che ultimamente pervade il nostro Sport o Gioco chiametalo come volete, il video è sbagliato concettualmente: parte con argomenti validi seppur triti e ritriti ma che non guasta sentire ripetere e poi si incasina da solo con la vampe alla volata e gli occhiali sul casco. Punto.
E' un errore, a parere mio grave, di comunicazione.
IMHO
Non ho capito se le fiammate sono state aggiunte con tecnica cinematografica o sono vere.
Se sono vere (cosa che mi sembra alquanto strana) significa che non sono asg da softair ma piuttosto diciamo delle armi caricate a salve anche se il rumore dello sparo non si sente perchè coperto dalla musica.
Ad ogni modo pessimo esempio di questi periodi.....
caro rambov, mi chiamo antonio ho 17 anni e sono del fusaro, il mio nick è irene ispirato alla missione del film Black Hawk Down, facevo parte di un club di zona che da diversi mesi purtroppo ha chiuso e dato che non ce ne sono altri in giro che accettono minorenni, e dato che mi piace il softair, in attesa del mio 18° compleanno uso il forum prettamente per informarmi, capire e adentrarmi sempre di più nel mondo del softair in attesa di giungere alla maturità!... INOLTRE, questo video l'ho trovato tra i tanti che girano dalla rete... essendo un video di un team Campano ancora di più mi è venuta la voglia di vederlo..ma ne sono stato stupito! sai benissimo che in campania non è molto sviluppato questo sport...anche a causa delle mantalità molto ristrette! ma facendo visionare questo video come detto...veniamo classificati come malati di testa! inoltre... di questo torneo che tu stai dicendo...io non ne ero a corrente ed in più non me ne frega minimamente! come detto da capo oro! questo e fanatismo!
P.S.
chiedo aiuto ai mod.. non sò perchè ma mi esce scritto estero... non ho capito come posso cambiare la mia provenienza
P.S. 2
rambov anche tu sei utente "spina"
Oltre quanto scritto per gli effetti aggiunti delle fiammate.....ma ne vogliamo parlare anche del calcio alla porta...pensa se la gente cominciasse a farlo sugli obj delle varie manifestazioni...e se dietro si trovasse un persona o un arbitro???? credo che sia diseducativo.
ok Antonio, mi spiace aver dubitato, ma erano troppe le coincidenze.
di niente rambov... ma se uno fa una critica su alcune cose che vengono viste dalla rete..non condannatelo... ora è successo qui.. ma credo che ne troverò anche ben altri..ma per adesso tra le mani c'è questo!
I muzzle (fiammate) sono state aggiunte in seguito (e pure male) con un programma di post produzione video.
Non conosco il club in questione, e l'intervista tutto sommato mi è sembrata equilibrata.
Secondo me l'aggiunta in digitale è stato un errore di comunicazione che hanno fatto per rendere più interessante un video scialbo.
Non che il risultato così sia migliorato, figlio com'è di un tentativo maldestramente eseguito.
Non gli darei molta più importanza di quanto ne meriti.
quoto leandor
non credo sia il caso di gridare allo scandalo per delle fiamme aggiunte con after effect (fatte pure male).
preoccupiamoci di quelli che portano l'arma bianca in game o degli onnipresenti overjoulisti