Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco Pedrazzi
premetto che rispetto al mio primo post dove ero niubbissimo, è trascorso un mese e mi sono fatto un pò di cultura leggendo tutto il possibile e stando in un angolino, ora mi considero niubbo vorrei montare canna precisione 300mm su ak beta dunque + o - 8 cm in più coprendola ovviamente con un silenziatore, avrei qualche vantaggio tangibile(in termini di precisione?(il bb guadagna velocità?)
)
monto cilindro forato a 3/4
e gruppo aria customizzato, + gommino sistema energy
parola agli esperti
montare una canna più lunga ha sempre vantaggi soprattutto se scappi dai 100-200mm, poi se arrivi a 300mm inizia ad essere una di dimensioni importanti..
la precisione si nota molto soprattutto se diminuisci anche il diametro.. ovvero passando da 6,11 di un lowcost o un 6,08 di un hc a una di precisione 6,04 o 6,03..
la 6,02 la consiglio solo per chi la userebbe come spotter, e quindi rof bassi e pochi tiri precisi
-
grazie mille per il problema del tiro irregolare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco Pedrazzi
grazie mille per il problema del tiro irregolare?
dovuto a vari fattori.. da sistemare pian piano tutti..
-tenuta del gruppo aria
-bb non di qualità (diametro piccolo, 5,95+/-5mm sono ottimi)
-canna corta
-canna scadente (6,11mm)
-canna sporca
-gommino vecchio/scadente
-
nei post precedenti mi avevano accennato sul fatto che sia il labbro del gommino monto il gommino sistema energy ho letto che è un pò più largo rispetto agli altri potrebbe dipendere da quello o un montaggio errato cioè troppo spinto verso lo spingipallino? cmq controllerò la tenuta d'aria del hop up in quanto il gruppo aria dovrebbe tenere la prova siringa andava bene
-
consiglio una prova crono per avere un'idea se si ha perdite d'aria.. senza dover per forza aprire il GB..
e poi passare al resto ovvero HU e canna..