4 allegato(i)
2 cose da precisare secondo me
Io ero nella fazione blu. Durante uno scontro hanno sparato sopra la nostra testa e ci è caduto "qualcosa" addosso...
Eravamo circa 50 metri dalla casa e dal cacciatore (checkpoint 1).
Vi assicuro, nonostante alcuni dicevano di no, che sparavano SALE! con un inclinazione del genere pallini che cadono addosso se non ti ammazzano ti fanno male! e soprattutto non prenderebbero 10-15 giocatori che ricoprono un'area di 20-30 metri come eravamo noi! Resta cmq brutto il gesto... Poco ma sicuro!
Poi volevo dire che, riguardo il visore sparito (anche se credo sia + probabile PERSO) che l'organizzazione aveva garantito persone di controllo alle tende.... io dalle 6 alle 10 circa ho dormito in macchina, dove c'erano i cacciatori. Poi sono salito a caricare in macchina la roba dell'HQ dei blu e c'erano altri giocatori che disfacevano tende ecc... ma arbitri nessuno! Certo che se, esempio, il visore fosse stato nel campo blu e un blu fosse entrato in tenda a prenderlo chi gli avrebbe potuto dire niente? solo il proprietario della tenda stessa! difficile da dire...
Detto questo voglio dire che la giocata non mi è dispiaciuta se non fosse per un solo particolare: Il softair deve essere un piacere! Organizzare partite in campi dove camminare è = a morire non ne val la pena secondo me! Perchè non si gioca anche un po' in spiano per chi come me che sono ciccione non sia una fatica tremenda anche muoversi un po???
va beh..
Ringrazio ancora tutti (specie i Blu, che con me hanno difeso alla stregua il confine) per le 2 giornate in buona compagnia!
Aggiungo qualche foto!
jep, nipote del re!