Originariamente inviata da
lhmazz
Rinnovo i complimenti già fatti per la localizzazione e la tipologia dell'evento, anche per me come per OneSurvive, la zona era poco conosciuta e ne sono rimasto affascinato. Un pò meno complimenti, sempre però tanti per lo sforzo, alla organizzazione, più che altro alla discrepanza tra briefing, regolamento e controinterdizione (tempo di ingaggio con la contro non scritto Leggere il regolamento con più attenzione, punto 5, cito: l'ingaggio con la contro inizia con il primo colpito e finisce dopo l'eliminazione dell'ultimo operatore squadra di controinterdizione o dopo l'ultimo operatore della squadra in iterdizione. e non detto al briefing se c'è scritto sul regolamento!!, indicazione errata al briefing di restrizione dell'AO scusa questa non l'ho capita, non c'era una restrizione dell'area, inseguiti ed assaliti tre volte in mezz'ora dalla stessa squadra della contro sempre dal regolamento, punto 6, cito: le squadre della contro possono transitare in tutto il territorio della AO, compresi WP e OBJ. . . Inoltre in caso di avvistamento, possono inseguire una squadra di interdizione e/o preparare imboscate. Inoltre la squadre di contro, possono venire chiamate dalla difesa OBJ per supporto tattico(fine citazione). La contro non aveva restrizione stava a voi, dopo essere stati attaccati non farvi "rebbaccare".). Gli obiettivi sono stati belli e divertenti, anche se il signor Laden per noi era impossibile (13 talebani contro).
Ultima cosa che vorrei far presente al difensore dell'obj 1 che mi ha sparato a distanza ravvicinata (4-5-mt) una raffica lasciandomi i segni in faccia e buchi a sangue sulle braccia, a distanza ravvicinata o si chiama la dichiarazione o si spara 1 solo colpo al corpo, hai perfettamente ragione, chiedo che fossero gli operatori di quel OBJ anche se giocattolo è sempre una arma e dobbiamo sempre pensare che possiamo far male agli altri, e soprattutto una parolina di 5 lettere, che forse non conosce, ci sta sempre bene.
Complimenti ancora e considerate i miei come suggerimenti per la prossima volta non come critiche (eccetto l'ultima).