Visualizzazione stampabile
-
ciao A TUTTi...............FRATELLO LUPO, COME STAI?????....EBBENE SI CARO OTTO83 ...IL MAESTRO HA DETTO UNA GRANDE VERITA' ...............ORMAI NON FACCIO PIU' UN C............O.... E IL TEMPO PASSA, I CAPELLI BIANCHI ABBONDANO,LE RUGHE ANCHE, MIO FIGLIO QUANDO GIOCHIAMO MI FA IL C.........LO, MIA MOGLIE .....ANCHE, E IO PER DISPETTO, NON FACCIO PIU UN C..........ZO......... :p ..............UN ABBRACCIO A TUTTI .............MAV
-
ciao Mav , per sostituire il gommino? bisogna togliere la micro spina d' acciaio ? che diametro è il gommino ? e la spina?
-
Ciao Worm
se parli di Systema è di 2mm il "gommino" e 1mm la "spina"
fai attenzione perchè la "spina" è fermata con un goccio di colla che puoi rimuovere con un cacciavite di precisione
per il Celcius devi aspettare Mav
un abbraccio
-
L'ottimale e' diametro 3mm, foro 1mm. Devi togliere delicatamente la spina ma abbi cura di tenere il tondino in modo tale che spingendola non si deformi aprendosi o, peggio, rompendosi.
-
Ciao a tutti, il roller in questione testato sui miei CTW e' 1mm di diametro interno e 2,8mm di diametro esterno, come giustamete detto dal MIO AMICO LUPO e DALL'AMICO SGHENO, procedi con cautela nell'operazione di rimozione della spina. ciao Mav
-
Grazie a tutti per le esaurienti risposte, per il mio CTW !
-
aggiornamenti dopo un inverno con questo roller.
che dire.. d'inverno è la morte sua, è morbido e i pallini li tira benissimo anche con freddi polari...
in estate o meglio ora che fa caldo ho notato che tende a essere leggermente "troppo morbido" infatti funziona benissimo come hop-up ma rallenta molto i pallini in uscita... qualcosa come hop up a zero 0.98, con hop regolato per alzare gli 0,25 faccio 0,70... vanno belli dritti i pallini ma con molta calma...
con il tumez-tubo e il powair invece questo non accade, da 0,98 si scende a 0.93, cmq normale e accettabile..
diciamo che a mio avviso è il nostro hop up invernale.. e ora il mio l'ho mandato in letargo...