Qui c'e' un testimone, scene epiche!! Poi il suo papi non le manda a dire a nessuno :asd:
Visualizzazione stampabile
messaggio modificato
Bella discussione, finalmente qualcosa di utile.
"In campo" non ci siamo ancora andati, appena ci sarà il tempo e l'occasione, contatteremo uno dei club in zona e ci faremo una giocata, poi vedremo x l'iscrizione.
Lui (mio figlio 17enne) dovrà cavarsela da solo, penso sia più utile ed interessante il gioco senza "l'ala protettiva" e "preoccupativa" per il sottoscritto.
ottima discussione.
piu di una volta ho tentato di portare con me in campo mio padre, ma purtroppo è molto chiuso su questa storia... è strano come vedendo un compagno di squadra ben equipaggiato ad esempio, io vedo quello che è, lui un altro pazzo in mimetica:D
mi dispiace perche con lui non ho un gran rapporto e penso che condividere qualcosa ci farebbe bene,... eeeeee vabè peccato.:S
messaggio modificato
mio fratello quando si "ricorda" che ha un asg viene, gli devo io ricaricare le batterie che si scorda ogni volta......giochiamo sempre contro, ci sfidiamo ogni volta!!!!!!! e quando torniamo a casa mia madre gli chiede: "cosa sono questi segni al braccio" e lui "chiedilo a lele".....come godo!!!!:giggle::giggle:
sicuramente giocare insieme al proprio figlio è tutt'altra cosa.....