Visualizzazione stampabile
-
Mi permetto di consigliare i caricabatterie Imax caricano tutte le batterie e sono molto versatili
Sul noto sito di aste e vendite li trovi a vari prezzi anche interessanti
Attento che c'è la versione con alimentatore esterno da acquistare a parte e con intarno di solito con sigla AC
Io li ho avuti tutti e due i modelli e sono estremamente soddisfatto
Per le lipo non sono un esperto ma sempre sullo stesso sito talvolta si compra bene
-
la batteria comprala su ebay che costano un terzo del prezzo a cui le trovi qua...ho preso una lipo 11 2200mAh 20C a 11 euro spedizioni comprese! Per il caricabatteria è da più di un anno che tiro avanti con un bilanciato economico da 25 euro e non mi ha dato nessun problema, per me puoi anche prendere quello
-
2 allegato(i)
ragazzi quella batteria non mi è mai arrivata e il negozio mi ha risposto che sono finite le scorte in magazino e le hanno sostituite con delle più performanti a solo 5€ in più... dopo 10 giorni che aspetto il pacco, gli ho risposto tenetevi lipo e caricalipo, per fortuna che avevo fatto in contrassegno.
Adesso ho ordinato su un'altro sito (perdonatemi se non mi sono prima consultato con gli esperti ma la fretta...) una firefox 7,4v 1600mah 20c a €24,90 Allegato 106611 la marca nutre di buona fama e un carica lipo bilanciato intelligent a €23,90Allegato 106610
...ho fatto una buona scelta???
-
Da 0 a 10.............. direi 5 e mezzo. :-)
Quando si tratta di Lipo e caricabatterie (specialmente per le Lipo) bisognerebbe non lesinare i soldi.
La Firefox è una batteria "mediocre" (c'è di peggio) ma, tutto sommato, se si tratta bene può ancora andar bene.
Il caricabatterie è allo stesso livello della batteria, ma per quel tipo di batterie andrebbe meglio qualcosa di un po più serio.
-
Si, immaginavo di non aver fatto un grande affare ma sono un giocatore della domenica, e per quelle 4-5 ore (se tutto va bene!) di gioco ho gia speso tra fucile, abbigliamento e caxxate varie sotto i 500€... Non voglio incidere tanto al mio portafoglio :D
Poi la userò accoppiata alla nihm 1100 che ho avuto in dotazione, penso di essere apposto sotto l'aspetto batterie per la domenica :)
-
riesumo il post,ce ne sono davvero tanti e non saprei dove postare....vorrei prendermi un carica batterie come si deve,vi posto la descrizione
UFC super multi charger
disponibile stupendo modello in metallo
compatibile con batterie nimh/lipo/life/liIO
completo di vari connettori per adattare qualsiasi batteria
selezione tempo di carica da lento a super fast (max 5A)
verificatore stato di carica e stato batteria
completo di cavo di alimentazione e adattatore 220V
qualcuno pratico sa consigliarmi?
grazie
-
E' la copia (migliorata con l'aggiunta del bilanciatore) del Multiplex LN-5014.
Va benissimo.
-
ottimo,è anche in offerta!!grazie;)