Visualizzazione stampabile
-
io ho quello postato da kerryking, ma ti dirò.....
per non compromettere la lipo basta smettere di sparare quando ad orecchio si sente che la raffica diminuisce.
E' davvero impossibile non accorgersene.
Io il lipo-alarm (così si chiama, e se cerchi su google trovi dove lo vendono) lo uso solo sulle lipo che uso per alimentare la radio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
io ho quello postato da kerryking, ma ti dirò.....
per non compromettere la lipo basta smettere di sparare quando ad orecchio si sente che la raffica diminuisce.
E' davvero impossibile non accorgersene.
Infatti anche io faccio come te, Calcifer.
L'aggeggio lo comprai, ma non l'ho mai usato.
@Lollo88: dovresti lasciarlo nell'ASG, attaccato alla batteria.
-
No perchè quella volta che mi si è rovinata la lipo non lo stavo utilizzando io ma un amico.. e sinceramente non mi andava di rischiare ancora anche se mi han gia detto dei compagni oltre a voi che si sente quando è da cavare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
Io lo presi di persona da Di Rito Softair, comunque ce l'hanno parecchi negozi, oltre a quello citato, tra cui Armysport, Digi Softair, Primoreggimento...
Esatto anch'io ho quel modello, e precisamente l'ho preso da Digi Softair.
Comunque secondo me e utilissimo, lo metti insieme alla batteria nel fucile e quando si sta per scaricare inizia a suonare!
Consigliatissimo!
-
Il mio ha tre led verdi e uno rosso..
In base al numero di celle si accendono i led verdi 2 per le 7.4 3 per le 11.1
Se la batt sta andando sotto emette un bip che indica che e' meglio interrompere il circuito.. Se la batt e' scarica proprio il bip e' continuo!
-
perfetto allora per cosi pochi soldi mi sa che lo provo... In teoria dovrebbe iniziare a suonare insieme a quando inizia a rallentare la raffica dato che ne parlavam prima ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lollo88
perfetto allora per cosi pochi soldi mi sa che lo provo... In teoria dovrebbe iniziare a suonare insieme a quando inizia a rallentare la raffica dato che ne parlavam prima ?
Si il mio suona anche se fai raffiche troppo lunghe.. Allora molli il grilletto!
Quando comincia a suonare continuamente cambi batteria..
Lo uso da un anno e mezzo e lipo perfette
-
ok perfetto grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lollo88
ok perfetto grazie mille ;)
De nada :)
-
Vorrei sapere le sue dimensioni perchè non so se mi sta dentro al paramano del mio m4.:confused: