si ma senz ana foto, un disegno o qualcosa non è che sia molto chiaro il problema, ne la soluzione...
Visualizzazione stampabile
si ma senz ana foto, un disegno o qualcosa non è che sia molto chiaro il problema, ne la soluzione...
Motore Infinity ed ho regolato l'altezza...
---------- Post added at 08:11 ---------- Previous post was at 07:34 ----------
Fatto al volo
https://imageshack.us/clip/my-videos/809/2jr.mp4/
Dal video il rumore di funzionamento non è eccellente, specialmente quando dai quel colpetto al grilletto fuori dal video per posizionare l'ingranaggio settoriale in basso; "gracchia" in maniera mostruosa!
Poi le solite domande che non bisogna mai dare per scontate: hai provato altre batterie?? altri motori???
per me è il motore,e penso pure che lo spessoramento non sia fatto benissimo...
Il rumore di gracchiamento è l'antireversal...
Comunque...cambiata la molla con una Marui ed il GB gira che è una bellezza!
Adesso la parte aria è composta da reggimolla in metallo Guarder,molla e pistone Marui,cilindro Systema e testa cilindro Marui.
Però adesso se lo posiziono nei gusci e chiudo il compasso il pistone non viene agganciato!
Ammazza che palle stò fucile!!!
E' noto che determinati pistoni non vanno bene sugli ICS.... Le case costruttrici dichiarano la compatibilità sulle varie versioni di GB ma non sempre è vero.
Se misuri il pistone Marui con quello ICS vedrai che le quote (misure) non sono uguali.
Ad esempio anche l'SRC verde non va bene sull'ICS!
vero provata anche io questa cosa dell'src verde!...PICCHIO65 piccola domanda ot.te che pistone monti di solito su ics?
Ok!
Allora rimetto l'originale ICS...
Grazie ragazzi per l'aiuto!!!
---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
Sperando che sia finita!!!
per qualsiasi altro problema siam qui ;)