Visualizzazione stampabile
-
io ho lo zainetto map con attacchi molle sempre della pantac, funge da zainetto e porta camelback
in effetti l acqua sa un po di plastica e quella che rimane nel tubo devi sputarla via perche calda
per il resto devo dire che rimane bella fresca, forse perche non ci batte direttamente il sole!!
-
Allegato 104109Questo è l'hotshot,pensavo che si potesse attaccare direttamente al vest.
-
Si, volendo con quelli anelli lo puoi legare tramite delle fascette da elettricista ai pals.
-
Oppure ci vorrebbe la tasta porta camel giusto?
-
Si esatto, con la tasca viene tutto più ordinato, oltre al fatto che la puoi togliere e rimettere senza dover tagliare le fascette.
-
o in alternativa come dice bomb prendo la source wxp che posso mettere sia nello zaino che modulare nel vest ;) giusto erduca?Ho visto la recensione del source magnifica! penso propro che prenderò la source.Grazie per l'aiuto erduca
ocarrubba: credevo che la pantac producesse vesciche decenti... ma a quanto dici te bisogna sempre trattarlo per far andare via il sapore di plastica.
-
Sinceramente non conosco il modello, però la source prodoce vesciche di altissimo livello, tanto è vero che, ad esempio, i Marines hanno Source.
Per l'aiuto figurati, nessun problema, una REP+ è sempre ben accetta! ;)
-
hehehe già te lo lasciata :P.me ho occhiata una su ebay però è senza bratelle.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
ocarrubba: credevo che la pantac producesse vesciche decenti... ma a quanto dici te bisogna sempre trattarlo per far andare via il sapore di plastica.
la vescica in se stessa non è niente di che, devi sicuramente trattarla prima di usarla ma come qualsiasi vescica, bicarbonato o amuchina e via di risciaquate abbondanti!!
per il resto lo zainetto map è una gran cosa, ha le stringhe a scomparsa che se vuoi puoi attaccarlo al vest oppure usarlo proprio come zainetto se non hai gli attacchi mollle sulla schiena!!